Holidoit Logo

Le 10 migliori esperienze di coppia originali da fare a Milano

-


4,9 268 recensioni

- Laura Rebosio
Verificata
sabato 25 lug 2026, 11:001 ora - Media (ITALIANO)
Bellissima, molto interessante! Abbiamo visto tutte le fasi: dalla raccolta alla tavoletta confezionata. Profumi e sapori particolari, indimenticabile!
- Laura Fusi
Verificata
domenica 19 lug 2026, 11:005 ore
- Marinella Z.
Verificata
martedì 21 lug 2026, 16:302 ore
- Luca Pollastri
Verificata
venerdì 17 lug 2026, 19:301 ora 30 min
- Manuela Faita
Verificata
domenica 12 lug 2026, 9:302 ore
È stata una bellissima esperienza!! Grazie mille
review
review
review
review
review
- Alessia Capuccini
Verificata
domenica 12 lug 2026, 12:001 ora - Con pranzo (Privato)
review
...

Esperienze da regalare


Cavallo

Passeggiata a cavallo sulle colline del comasco con pranzo in agriturismo a Olgiate

Olgiate Comasco (CO), Lombardia

Passeggiata a cavallo sulle colline del comasco con pranzo in agriturismo a Olgiate

Scoprite la bellezza dei boschi e delle colline intorno al Lago di Como con una passeggiata a cavallo di gruppo o di coppia.

In base alle vostre preferenze, potrete scegliere fra i seguenti tour:

Passeggiata con aperitivo (privata)

La passeggiata a cavallo con aperitivo prevede lo stesso itinerario del tour con solo passeggiata ed è seguito da un aperitivo presso l'agriturismo Ca Verda a base di drink e stuzzichini.

Passeggiata con pranzo (privata)

La passeggiata a cavallo con pranzo prevede lo stesso itinerario del tour con solo passeggiata ed è seguito da un pranzo presso l'agriturismo Ca Verda. Il menù cambia in base alle stagionalità e prevede un antipasto con formaggi e salumi, un bis di primi e un secondo di carne accompagnato da patate.

Passeggiata con cena (privata)

La passeggiata a cavallo con cene prevede lo stesso itinerario del tour con solo passeggiata ed è seguito da una cena presso l'agriturismo Ca Verda. Il menù cambia in base alle stagionalità e prevede un antipasto con formaggi e salumi, un bis di primi e un secondo di carne accompagnato da patate.

La passeggiata dura 1 ora ed è adatta a tutti, anche ai principianti. Ogni tour prevede un numero massimo di 4 partecipanti. Età minima: 14 anni.

Il maneggio che fornisce l'esperienza si avvale dell'agriturismo Ca Verda per organizzare pranzo, aperitivo o cena.

Da 140€a gruppo

Scegli la zona che fa per te


Ti potrebbe interessare


Trustpilot Holidoit

Leggi le nostre recensioni su Trustpilot

Se hai bisogno di supporto, visita la sezione Aiuto oppure contattaci

Accedi oppure crea un account per salvare le tue esperienze preferite