Holidoit Logo
Cena in baita con trasporto in motoslitta in Val di Zoldo
Cena in baita con trasporto in motoslitta in Val di Zoldo
Cena in baita con trasporto in motoslitta in Val di Zoldo
Cena in baita con trasporto in motoslitta in Val di Zoldo
Cena in baita con trasporto in motoslitta in Val di Zoldo
Cena in baita con trasporto in motoslitta in Val di Zoldo

Cena in baita con trasporto in motoslitta in Val di Zoldo

Da 55€ a persona

3 ore

Da 2 a 20 partecipanti

Cosa è incluso

  • Trasporto A/R
  • Cena
  • Accompagnatore
  • Bevande

Cosa farete

Lasciatevi trasportare in motoslitta sulle Dolomiti Bellunesi in Val di Zoldo per gustarsi una cena in rifugio sia piatti tradizionali che piatti gourmet.

L'accompagnatore vi aspetterà da Zoldo alto con la motoslitta dove salirete per le piste innevate fino a raggiungere la baita da cui potrete ammirare la vetta del Monte Civetta.

Il rifugio ha sia proposte tradizionali che gourmet e potrete scegliere tra due menù, uno di carne e uno di pesce. Entrambi i menù sono composti da antipasto, bis di primi, secondo e dolce, mentre le bevande sono escluse.

Tra i vari piatti della cucina potrete trovare il gulasch con patate, il risotto con i funghi, il baccalà mantecato o i paccheri ai frutti di mare con polvere di capperi e bottarga. In caso di intolleranze sarà da comunicare in anticipo alla baita.

Al termine della cena il verrete riaccompagnati in motoslitta al punto d'incontro.

L'esperienza è disponibile il venerdì e il sabato e servono minimo 2 partecipanti.

Capodanno 2024

Per il Capodanno 2024 sono disponibili 2 menù, uno a base di carne e uno a base di pesce.

I menù sono composti da:

    •    Aperitivo di benvenuto al tavolo
    •    2 antipasti
    •    Primo
    •    Secondo
    •    Dolce
    •    Cotechino e lenticchie a mezzanotte
    •    Brindisi di mezzanotte e panettone o pandoro

È disponibile un menù ridotto per bambini.

...altro

Mappa

4.3(305 recensioni)

FB
Federico B.
Eccellente, al di la' della cortesia e disponibilità del personale, finalmente non i soliti piatti copia incolla di tanti tanti rifugi. Cibo ottimo e di qualità per dire non patatine fritte surgelate ma patate novelle arrostite e altro pasticcio al gorgonzola da gustare piano piano da quanto è gustoso.
AD
Antonio D.
i esce dal bosco e ci si imbatte in una baita, esattamente quello che ci si aspetterebbe in un posto magnifico come quello. L'arredamento è esattamente quello che ci si aspetta in un posto come quello. Poi tutto quello che non ti aspetti in un posto come quello. Parlata veneziana, piatti spettacolari che raccontano di cotture lente, di verdure scelte, di pentole che borbottano a fuoco lento. Più che di cibo si parla di esperienza a 360 gradi. I sorrisi non mancano, accontentano dai semplici ai ricercati. Non c'è da tornarci, c'è da trasferirsi.
MP
Marco P.
Gestione familiare, Mirco e i suoi genitori ti fanno sentire come a casa. Tutto cotto al momento, quando vi alzate per ritornare a casa vi sentirete soddisfatti, anche il vostro palato. Scelta di piatti sia primi che i secondi, tutto fatto in casa anche i dolci. Mi raccomando se volete un servizio come si deve prenotate, la gente sa che si mangia bene, vista Civetta, rischiate di trovare pieno.
EL
Enrico L.
Non c’è tanto da dire, tutto perfetto e buonissimo non i soliti piatti di montagna ma più ricercati e particolari, locale ben tenuto e i proprietari e le ragazze sono stati tutti molto simpatici e accoglienti, i prezzi giusti calcolando dove sei e cosa stai mangiando. Consigliatissimo.
CV
Cosimo V.
Ottimo posto,panorama stupendo i piatti sono particolari e ricercati per essere su in montagna. Personale gentilissimo. Ci tornerò
MC
Martina C.
Baita spettacolare in una location invidiabile, una cucina curata con ottimo servizio. Grandi ragazzi.

Cene in baita vicino a Val di Zoldo (Belluno), Veneto