Holidoit Logo
Cena in baita con motoslitta sull'Altopiano di Asiago
Cena in baita con motoslitta sull'Altopiano di Asiago
Cena in baita con motoslitta sull'Altopiano di Asiago
Cena in baita con motoslitta sull'Altopiano di Asiago
Cena in baita con motoslitta sull'Altopiano di Asiago
Cena in baita con motoslitta sull'Altopiano di Asiago

Cena in baita con motoslitta sull'Altopiano di Asiago

Da 45€ a persona

3 ore

/2 ore

Da 1 a 20 partecipanti

Cosa è incluso

  • Cena a più portate
  • Trasporto con motoslitta
  • Bevande extra durante la cena
  • Costo del parcheggio

Cosa farete

Trasportati da una motoslitta attraverserete paesaggi innevati e raggiungerete il rifugio in cui vi verrà servita una cena tipica.

Potrete arrivare con l'auto fino al punto di ritrovo e successivamente percorrerete un tratto di circa 10 minuti in slittabus per salire alla baita. 

Il menù per queste occasioni prevede:

    •    Speck asiago con sformatino di polenta con noci e formaggio
    •    Canederli al burro e salvia o in brodo
    •    Sigari di tosella e pancetta alla griglia
    •    Acqua
    •    1/4 di vino a testa
    •    Caffè
    •    Dolce

Resterete incantati dalle grandi finestre del rifugio da cui si ha una vista strepitosa sulla valle e immersi nel buio della notte potrete ammirare le stelle.

La cena è disponibile solo nel fine settimana (dal venerdì alla domenica) ed è possibile prenotare a partire da 2 persone.

In caso preferiate un'esperienza meno impegnativa è disponibile tutti i giorni la risalita al rifugio in slittabus e godersi un aperitivo con il tipico "panino onto" e birra media.

È consigliato abbigliamento invernale per il tragitto in motoslitta.

...altro

Mappa

4.5(158 recensioni)

EL
Eva L.
Ieri sera ho avuto il piacere di mangiare in questo Rifugio. Innanzitutto vorrei ringraziare il personale per l'estrema cortesia, io e il mio compagno ci siamo sentiti coccolati. La cena è stata divina, abbiamo iniziato con un aperitivo dove ci sono stati offerti dei costini super. Poi abbiamo preso due antipasti, delle tagliatelle ai porcini e del manzo. Tutto è stato squisito, anche la presentazione del piatto era curata. Ritorneremo al più presto! Bravi ragazzi, in bocca al lupo per la nuova avventura!
MC
Mauro C.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal panorama a 360 gradi, dal cibo delizioso e dall'atmosfera tranquilla. È importante sottolineare che la sommità del monte Verena rappresenta un significativo patrimonio storico della prima guerra mondiale, che non deve mai essere dimenticato.
GS
Giacomo S.
Location spettacolare e piatti che rispecchiano la tradizione locale. Bellissimo il forte e vista mozzafiato. Prezzi modici e personale attento e disponibile. Valutando il tutto, un'ottima esperienza!
AL
Andrea L.
Top! Top! Top! Tutto lo staff si è dimostrato da subito molto disponibile gentile e professionale. Cucina tipica con piatti semplici, ben presentati, molto ricchi e dai sapori veri. A locale strapieno abbiamo ricevuto una accoglienza unica, ma soprattutto siamo stati serviti in tempi record! Bella la vista panoramica e anche la loro birra è superiore. BRAVI BRAVI RAGAZZI! Complimenti!
TG
Tiziana G.
Siamo saliti al rifugio in gruppo con la slitta, bellissimo il viaggio tra i tornanti della montagna. Il cielo stellato e il panorama rappresentano una fantastica attrazione. Arrivati al rifugio siamo stati accolti da un ambiente confortevole e familiare che ti fa sentire a casa. Bellissima l’atmosfera creata dal camino. La cucina è ottima, complimenti al cuoco! Gentilissimo il personale che ci ha servito. Insomma una serata da ricordare.
AG
Andrea G.
Abbiamo avuto la fortuna di cenare in questo rifugio. Splendida esperienza. Gentilezza e panorama pazzesco al tramonto!

Cene in baita vicino a Roana (Vicenza), Veneto