Holidoit Logo
Giro in motoslitta con pranzo in Val di Fassa
Giro in motoslitta con pranzo in Val di Fassa
Giro in motoslitta con pranzo in Val di Fassa
Giro in motoslitta con pranzo in Val di Fassa
Giro in motoslitta con pranzo in Val di Fassa
Giro in motoslitta con pranzo in Val di Fassa

Giro in motoslitta con pranzo in Val di Fassa

Da 55€ a persona

3 ore

Da 1 a 8 partecipanti

Cosa è incluso

  • Andata e ritorno in motoslitta (20 minuti circa)
  • Guidatore motoslitta
  • Pranzo in baita
  • Bevande

Cosa farete

Lasciati trasportare con una motoslitta pilotata da una guida esperta, fino a raggiungere una tipica baita in Val di Fassa, una delle valli più belle delle Dolomiti nel Trentino.

In base alle vostre esigenze il pranzo può iniziare alle 12:00 o alle 13:30. L'inizio dell'escursione in motoslitta è quindi alle 11:30 oppure alle 13:00 a Campitello di Fassa, dove vi aspetterà una guida che vi condurrà verso la baita in motoslitta lungo i sentieri innevati (20 min circa).

La baita è situata in Val Duron, una delle quattro Valli Ladine del comprensorio della Val di Fassa, immersa tra le rocce dolomitiche del Sasso Piatto e Catinaccio (Patrimonio dell’Unesco).

Potrete scegliere tra due opzioni differenti (Bevande escluse):
•    Piatto Unico: piatto unico tra primo o secondo scelto dalla carta e dolce.
•    Menù Completo: un antipasto, un piatto unico tra primo o secondo scelto dalla carta e dolce.

Tra le specialità della baita potrete scegliere primi come le tagliatelle al ragù di cervo o ai funghi porcini, il tris di canederli (spinaci speck e formaggio). Altrimenti vi consigliamo la polenta preparata su stufa a legna come una volta e accompagnata dal coniglio o altri condimenti come il formaggio fuso, il gulash o i funghi.

È previsto un menù ridotto per i bambini fino ai 6 anni.

Per il ritorno la guida vi riaccompagnerà al punto d'incontro. In caso di alta affluenza il tavolo dovrà essere liberato alle 13:30 (per la prenotazione delle 12:00) oppure alle 15:00 (per la prenotazione delle 13:30). L'orario di rientro verrà deciso dalla struttura.

...altro

Mappa

4.5(550 recensioni)

MM
Mauro M.
Partiamo dall'arrivo in motoslitta attraverso un sentiero immerso nel verde, vi dico suggestivo è poco. MERAVIGLIOSO. Arrivati alla baita, al centro di un enorme vallata panoramica rimani senza fiato. Spiazzato dall'immensità di madre natura. La baita, perfetta, un luogo incantato, ogni cosa al suo posto, curata e pulitissima. Serviti da una ragazza gentilissima di nome Francesca e super cortese, ci siamo sentiti a casa. Menù: giuste offerte e piatti Perfetti. Le Tagliatelle spettacolari, polenta e carne sopraffina. Dolci al Top. Prezzi moderatissimi per l'esperienza. Tappa obbligatoria se siete in Trentino. 👏
CB
Cristina B.
Accoglienza stupenda! Ambiente tipico. Abbiamo ordinato polenta piatto Duron (squisito), spatzle con panna e speck, tagliatelle al ragù di cervo... tutti buonissimi. Torta Sacher con panna divina! Consigliatissimo!
MD
Monica D.
Posto incantevole, cucina buonissima e i gestori sono molto simpatici e accoglienti. Lo consiglio vivamente.
FB
Fabio B.
Baita veramente accogliente, posto incantevole e personale gentile e solare. Il cibo è qualcosa di unico e lo consiglio vivamente a che si vuole rilassare in montagna.
SC
Stefano C.
La giusta ricompensa dopo un'escursione nella natura e poi una baita MERAVIGLIOSA, ottimo il pranzo e ottimo il servizio. Ci tornerò, magari in inverno con la neve.
AV
Alice V.
Abbiamo optato per un pranzo alla baita, usufruendo del servizio di trasporto con motoslitta, che consiglio nel periodo invernale perchè è davvero una bella esperienza, ma devo dire che anche la camminata da Campitello è molto panoramica e adatta a tutti con un minimo di allenamento! il pranzo è stato davvero ottimo, piatto tipico è la polenta in tutte le sue varianti! ottimo rapporto qualità prezzo! inoltre il servizio è stato davvero curato e disponibile!
SS
Simone S.
Quando entri in qualsiasi locale dovresti essere accolto come ci ha accolto la Signora Elena, siamo stati accolti come se fossi andato a casa di mia sorella, tutti dovrebbero essere accolti così: sentirsi a casa.

Cene in baita vicino a Campitello di Fassa (Trento), Trentino-Alto Adige