

Visita guidata in cantina con degustazione vini a Villa Meneghello
Visita guidata in cantina con degustazione vini a Villa Meneghello a Lazise che vi permetterà di osservare tutto ciò che la cantina ha da offrire.
All'inizio dell'esperienza vi sarà possibile osservare all'interno della cantina assieme alla spiegazione del processo produttivo. Dopodichè sarà possibile, meteo permettendo, fare una passeggiata all'interno dei vigneti per mostrarvi tutta la dedizione e l'attenzione che dedicano ogni giorno. Dopo la visita sarà possibile degustare 3 vini della loro produzione, abbinati al pane e alla tipica soppressa veneta.
Alla fine sarà possibile fare una visita agli ulivi per cui potrete anche acquistare il loro olio extravergine di oliva, oltre a ovviamente alle differenti tipologie di vino.
I bambini dai 16 anni in giù possono partecipare all'attività gratuitamente, inolte sono ammessi animali. Se si vuole avere il tagliere di salumi e formaggi ha un costo extra di 10€ a persona.
Cosa è incluso
- Visita guidata della cantina
- Degustazione di 3 vini
- Pane con soppressa locale
Informazioni importanti
Esperienza adatta a tutti.
Bambini possono partecipare gratuitamente all'esperienza.
Sono ammessi animali.
Il tagliere di salumi e formaggi costa 10€ extra a persona.
Prenota
5,0 • 3 recensioni


