1/11


+9 foto
Degustazione vini e visita in cantina da Calatroni Vini
Santa Maria della Versa, Lombardia - Vedi mappa
⚡ Conferma immediata
La visita nella cantina Calatroni Vini, a Santa Maria della Versa vi permetterà di scoprire i vini che caratterizzano il territorio dell'Oltrepò Pavese.
Programma
L'attività inizia con una passeggiata nella vigna, successivamente si proseguirà con una visita guidata nella cantina di vinificazione e nella sala di affinamento del Metodo Classico dove vi spiegheranno i dettagli sui prodotti.
Per concludere l'esperienza, avrete la possibilità di fare una degustazione di 4 vini rappresentati dell'azienda vitivinicola (tra cui anche biologici) accompagnata da piccoli assaggi (flan di verdure, formaggi e crostata).
Cosa è incluso
- Visita in cantina
- Degustazione di vini
- Calici extra
Informazioni importanti
Esperienza adatta a tutti.
Per degustare bisogna essere maggiorenni.
Cancellazione gratuitafino a 24 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
Cancellazione gratuitafino a 24 ore prima
Conferma immediata
Cosa succede in caso di pioggia?
4,5 • 4 recensioni
- Tatiana Arienti
Verificata
domenica 9 ago 2026, 10:00
Un'esperienza davvero piacevole ! La visita in cantina è stata molto interessante con una spiegazione chiara e appassionata della storia della cantina e della produzione dei vini.
Ottima anche la degustazione...altro
- menica vania
Verificata
domenica 19 ott 2025, 15:00
bellissima esperienza, buonissimi i vini e spumanti ! lo consiglio
- Paola Pernie
Verificata
sabato 8 giu 2024, 12:00
Tutto molto bello! Ospitali, ottimi vini e mangiato 😊
...
Mappa
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

























