1/9


+7 foto
Cena all'Agriturismo Al Sass a Dossena in Val Brembana
Dossena, Lombardia - Vedi mappa
L'agriturismo Al Sass vi ospita in tre caratteristiche sale da pranzo ideali per coppie, famiglie o compagnie che trovano in un’ambiente unico e fantasioso ospitalità e allegria, circondate da un’area verde per chi vuole rilassarsi nella natura circostante.
Il menù agriturismo è composto da: antipasti, due primi, due secondi, polenta e dolce.
- Antipasti: salame, pancetta, lardo, frittate alle verdure e cetrioli in agrodolce.
- 2 primi a scelta tra: risotto con prodotti nostri di stagione, casoncelli alla bergamasca, gnocchi verdi al burro versato, foiade e tagliolini.
- 2 secondi a scelta tra: brasato di manzo, arrosto alle noci, maialino al ginepro, polli arrosto, coniglio, stinco di maiale, punta ripiena, spezzatini, ossibuchi, porchette, costine di vitello, formaggi locali, funghi porcini dei nostri boschi, a richiesta trote e altro ancora, sempre accompagnato da contorni di polenta.
- Un dolce a scelta tra: crostata di mele o alla marmellata, torta di noci e cioccolato, budino al cioccolato, panna cotta ai frutti di bosco e torta al mascarpone.
Inoltre, nei dintorni dell'agriturismo è possibile visitare gli animali della fattoria.
Per eventuali allergie o intolleranze alimentari è possibile contattare la struttura a seguito della prenotazione.
Cosa è incluso
- Antipasti
- Primi
- Secondi
- Dolce
- Caffè
- Bevande extra
Informazioni importanti
Adatto a tutti, anche bambini piccoli.
Cancellazione gratuitafino a 4 giorni prima
Cosa succede in caso di pioggia?
Cancellazione gratuitafino a 4 giorni prima
Cosa succede in caso di pioggia?
5,0 • 5 recensioni
- Giacomo Locatelli
Verificata
sabato 10 ott 2026, 20:00
Serata molto piacevole, cibo molto buono, personale gentile e tutto in linea con la proposta. Da tornare!
Risposta dall'host:Grazie mille Giacomo 🙂 Gentilissimo
- Marco Pirola
Verificata
venerdì 25 set 2026, 21:00
Location molto accogliente, il servizio è stato molto efficiente e gentile, cibo molto buono e porzioni giuste, ci torneremo di sicuro
Risposta dall'host:Grazie Marco 🙂 Gentilissimi 🙂
- Irene Rusconi
Verificata
sabato 21 feb 2026, 19:00
Mappa
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione


















