

Pranzo in agriturismo fuori Bergamo a Pontida
Questo pranzo in agriturismo con vista sui vigneti a Pontida vicino a Bergamo vi permette di rilassarvi con un menù degustazione di 5 portate scelte dallo Chef Francesco Locatelli.
Avrete la possibilità di gustare un pranzo nel primo ristorante agrituristico vegetariano e vegano nella provincia di Bergamo.
L'azienda agricola applica un'agricoltura sostenibile nei propri terreni: i principi della viticoltura biologica vengono seguiti in vigneto e in cantina, così come negli orti e nelle serre.
La cantina è risalente al 1700 ed è stata restaurata tra il 2010 e il 2011, periodo in cui è stato aggiunto un sistema di efficienza energetica che la rende autonoma all'80%.
Il menù comprende:
- Gazpacho di pomodoro verde, cracker di grani antichi, mela Belfiore e basilico
- Farinata di ceci, cremoso ai semi di girasole, pomodoro arrostito e cetriolo in agrodolce
- Il Bellini: risotto Cascina Bosco Fornasara, Tribale rifermentato Tosca e pesche
- Melanzana al forno, crema di cannellini, salsa agrodolce e peperoni
- Dolce a scelta dalla carta
- Acqua
- Caffè
In caso di allergie o intolleranze alimentari è possibile contattare la struttura in seguito alla prenotazione.
Cosa è incluso
- Pranzo
- Acqua
- Caffè
- Visita dei vigneti
- Bevande extra
Informazioni importanti
Esperienza adatta a tutti.
Prenota
4,7 • 159 recensioni


