Holidoit Logo
Gita in barca da Villasimius di gruppo
Gita in barca da Villasimius di gruppo
Gita in barca da Villasimius di gruppo
Gita in barca da Villasimius di gruppo
Gita in barca da Villasimius di gruppo
Gita in barca da Villasimius di gruppo

Gita in barca da Villasimius di gruppo

3 ore

Da 1 a 12 partecipanti

Da 30€ a persona

Cosa è incluso

  • Capitano
  • Bevande
  • Carburante
  • icon check noTelo mare
  • icon check noCostume da bagno

Cosa farete

La gita in barca da Villasimius prevede un tour di 3 ore, che può essere effettuato sia la mattina che il pomeriggio. L'esperienza può avvenire o in barca o in gommone in base alla disponibilità.

Durante il tour farete 3 soste nei posti più suggestivi della costa. La prima sosta è all'Isola dei Cavoli e Baia della Madonna del Naufrago, la seconda alla secca dei pesci Balestra. Questa sosta è la più bella per gli amanti dello snorkeling. Infine l'ultima tappa è nella baia di Punta Molentis. 

Durante tutta l'escursione in barca costeggerete sempre la costa nei pressi di Villasimius, avendo la possibilità di vedere calette, spiagge, torri e isolotti. 

Sarete accompagnati da skipper esperti che vi faranno sognare con storie e aneddoti marinareschi. 

...altro

Mappa

5.0(7 recensioni)

SM
Sonia M.
Bellissimo tour con personale molto carino e simpatico. Garanzia garantita. Consigliatissimo
DC
Daniela C.
Professionalità, cordialità, ottima accoglienza, imbarcazione perfettamente pulita e molto confortevole. Menzione speciale per lo skipper, gentilissimo e molto preparato. Esperienza da non perdere
MA
Max A.
Persone davvero simpatiche lì! Ti spiegano tutto in pace, danno buoni consigli, sono molto utili e, soprattutto, semplici! Anche la barca era fantastica! I nostri bambini lo adoravano! Possiamo consigliare!!!
TG
Tristan G.
Crociera in barca molto bella! Barca piccola e accogliente che ti porta in splendidi luoghi per nuotare.
P
Philomena
Pomeriggio bellissimo, sereno, esaltante con questi ragazzi. Tre ore sfrecciate (purtroppo)! I punti per lo snorkeling sono cristallini e lo scenario è sbalorditivo. Grazie da Edward e Philomena

Seleziona i partecipanti

È un regalo?