Holidoit Logo
Giro in barca a vela all'Asinara e La Pelosa
Giro in barca a vela all'Asinara e La Pelosa
Giro in barca a vela all'Asinara e La Pelosa
Giro in barca a vela all'Asinara e La Pelosa
Giro in barca a vela all'Asinara e La Pelosa
Giro in barca a vela all'Asinara e La Pelosa

Giro in barca a vela all'Asinara e La Pelosa

8 ore

Da 2 a 12 partecipanti

Da 80€ a persona

Cosa è incluso

  • Skipper
  • Pranzo
  • Carburante
  • Bevande
  • Attrezzatura per snorkeling
  • icon check noCrema solare
  • icon check noTelo mare

Cosa farete

La partenza è dal Porto Turistico della Marina di Stintino e dopo circa 45 minuti di navigazione si raggiungono le acque cristalline dell'Area Marina Protetta dell'Asinara.

Immersi nella stupenda cornice del Parco Nazionale dell'Asinara a bordo di una moderna e comoda Barca a Vela di 10.50 mt, avrete la possibilità di visitare i posti più belli di questa incantevole e selvaggia isola.

La condizione di Area Marina Protetta, infatti, rende le acque ricche di pesci di molteplici specie che non temono l'uomo, ma anzi ne sono incuriositi. A seconda della giornata e delle condizioni, l’escursione via mare all’Area Marina Protetta dell’Asinara, potrebbe essere integrata con una sosta a terra a uno maggiori punti di interesse come le Strutture Carcerarie, il Centro di Recupero delle Tartarughe Marine o delle calette non raggiungibili via mare.

Durante la navigazione, con un po' di fortuna, potrete avvistare branchi di delfini.

Nelle passeggiate a terra, sarà possibile incontrerete anche i famosi Asinelli Bianchi diventati il simbolo dell'Isola e molti altri animali allo stato brado.

Il pranzo è incluso ed è a base di prodotti locali, è composto da un antipasto, un primo, vermentino e della frutta con caffè e digestivo​ e viene servito a bordo in una delle cale dell'isola.

Non dimenticare di portare con te asciugamano, ciabatte e crema solare.

...altro

Mappa

4.9(49 recensioni)

LT
Livia T.
Stupenda ed indimenticabile escursione in barca a vela all'Asinara. Bravissimo il Capitano Giorgio sia per l'ottimo pranzo sia per le informazioni naturalistiche, storiche e nautiche. Lo consiglio fortemente
MF
Marco F.
Esperienza fantastica! Giorgio è stato simpaticissimo, gentile e molto disponibile. Ci ha mostrato posti incantevoli spiegandoci tutto nei minimi dettagli. Lo rifarei assolutamente!!!!
GM
Giovanni M.
Fantastica escursione in barca a vela all'Asinara! Paesaggio meraviglioso. Stupende le calette visitate. Staff cortese, simpatico e professionale. Ottimo pranzo, completo e ben cucinato. La consiglio vivamente!
MQ
Mariagrazia Q.
Che magnifica esperienza! Consiglio vivamente la disponibilità di Giorgio (prontissimo e risoluto a far fronte alle condizioni meteo non troppo convincenti) e la grande professionalità di Mohamed, skipper e cuoco eccellente 😋. Una giornata all'insegna della bellezza, della meraviglia e della sicurezza. Grazie
AV
Angela V.
Consigliatissimo!! Grazie al capitano Giorgio che ci ha raccontato la storia dell'Asinara, ci ha fatto tuffare in acque stupende, ci ha preparato un pranzetto top e ci ha fatto provare l'esperienza della barca a vela. Assolutamente da provare
BC
Barbara C.
Bellissima giornata di mare. Esperienza meravigliosa che ti lascia ricordi stupendi, in ottima compagnia dello skipper Giorgio in più ottimo cuoco!! Da ripetere sicuramente!!! Grazieeeeeeee!!!!😊😊😊

Seleziona i partecipanti

È un regalo?