Holidoit Logo
1/15
Escursione giornaliera in barca a vela da Alghero con pranzo
Escursione giornaliera in barca a vela da Alghero con pranzo
+13 foto

Escursione giornaliera in barca a vela da Alghero con pranzo

Alghero, Sardegna - Vedi mappa
5,0(5)
Conferma immediata

L'escursione in barca a vela con pranzo da Alghero vi permette di scoprire uno dei tratti di Costa tra i più belli al mondo: l'Area Marina Protetta di Capo Caccia.

Questa esperienza vi permette di immergervi nei luoghi e nelle tradizioni locali. Sarete accompagnati da uno skipper che vi porterà in posti suggestivi. Il rientro in porto è previsto per le ore 17.30 circa.

Durante l'escursione sono previste soste bagno. Potrete anche usare il SUP che troverete a bordo e che vi permetterà di andare alla scoperta di piccole baie dall'acqua cristallina. 

A bordo vi verranno offerti il pranzo e un aperitivo. Il menù di pesce comprende:

  • stuzzicchini
  • insalata alla catalana
  • 1 primo ai crostacei
  • frutta
  • vino
  • acqua
  • bibite
  • caffè
  • amaro

In caso di allergie, intolleranze o preferenze alimentari è possibile contattare la struttura in seguito alla prenotazione.

Cosa è incluso

  • Aperitivo
  • Pranzo con vino e soft drink
  • Acqua
  • SUP
  • Tubi galleggianti
  • Attrezzatura da snorkeling
  • Bevande extra
  • Telo mare
  • Crema solare

Informazioni importanti

Esperienza adatta a tutti.

5,0 5 recensioni

- Müller B.
Verificata
lunedì 14 set 2026, 10:007 ore
Es war wunderschön!!! Auch super, reichhaltiges Essen. Super toll wäre es gewesen, wenn zumindest auch mal kurz die Segel gesetzt worden wären. Mir hätte die Fock schon gereicht. Aber insgesamt sehr empfehlens...altro
- Morena C.
Verificata
venerdì 14 ago 2026, 10:007 ore
- Mauro Menarello
Verificata
martedì 14 lug 2026, 10:007 ore
...

Mappa

Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Barca a vela vicino a Sassari, Sardegna