1/8


+6 foto
Tour in Kayak nella Laguna di Venezia da Cavallino Treporti
-
Scoprite la Laguna Veneta in kayak doppio o singolo da Cavallino Treporti.
Potete noleggiare un kayak per 2 o 4 ore. Durante il tour navigherete lungo la Laguna, osserverete specie rare di uccelli e potrete praticare sport nel parco di Cavallino Treporti.
Prima della partenza, riceverete giubbotti salvagente e, su richiesta, una sacca impermeabile per i vostri oggetti. Inoltre, vi sarà fornita una mappa dettagliata dei percorsi con punti di sosta per pranzare nella Laguna.
Sono richieste buone capacità di nuoto e preparazione atletica e psico-fisica.
Prenota
È un regalo?
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
Informazioni aggiuntive
Disponibili kayak per una o due persone.
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
4.70 • 288 recensioni
- Hidalgo B.

Meravigliosa esperienza a contatto con la natura!
La possibilità di fare escursioni in laguna senza usare motori inquinanti e rumorosi, e godersi solo ciò che acqua, piante e animali sanno offrire è una tappa ...altro
- Marco P.

Esperienza positiva, accompagnatori premurosi e gentili, il tour è molto bello, suggestivo. Fa conoscere da vicino la laguna e i vari paesaggi.
Consigliato!
- Daniela L.

Abbiamo fatto l'escursione di 2 ore in kayak con i nostri figli di 5 e 10 anni, che dire, meravigliosa! Assolutamente consigliata!
- Kayak
- Giubbotto salvataggio
- Mappa
- Sacca impermeabile (su richiesta)
- Pranzo
- Guida
Cavallino-Treporti (Venezia), VenetoApri su Maps
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa