1/10


+8 foto
-
Esplorate in totale autonomia la costa del Salento noleggiando un gommone da 450cv da San Foca.
Potete noleggiare il gommone per mezza giornata o per la giornata intera. Per guidarlo è necessario essere in possesso della patente nautica.
Salirete a bordo di un gommone con capienza 12 persone e dotato di doccetta, cuscineria prendisole, tendalino, scaletta di risalita, presa USB, GPS ed ecoscandaglio.
Questa esperienza vi permette di navigare alla scoperta dei luoghi più noti della Puglia, come Torre dell'Orso, Sant'Andrea e Otranto.
Il carburante è escluso e dovrà essere pagato in loco.
Prenota
È un regalo?
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
Informazioni aggiuntive
Esperienza adatta a tutti. Per guidare il gommone è necessario essere in possesso della patente nautica.
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
4.90 • 225 recensioni
- Piermaria F.

Esperienza bellissima tra le scogliere di Roca e Torre dell'orso. Consiglio vivamente per chi vuole provare un'esperienza rilassante lontano dal caos delle spiagge!
- Alessia Z.

Esperienza meravigliosa. Vi consiglio assolutamente di provare quest'escursione meravigliosa alla scoperta delle meraviglie di San Foca.
- Elia P.

Un'esperienza fantastica. Abbiamo fatto un'escursione con partenza da San Foca fino alla Baia del Mulino ad Otranto.
Da ripetere assolutamente.
Lo consigliamo vivamente.
- Noleggio gommone
- Carburante
- Skipper
Melendugno (Lecce), PugliaApri su Maps
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa