

Escursione in barca giornaliera a Capo Zafferano con aperitivo e snorkeling
Un’escursione in gommone da Palermo che include navigazione costiera, soste per nuotare e snorkeling, e aperitivo a bordo.
Partirete dalla Tonnara Florio, nei pressi della spiaggia dell’Arenella, per un’escursione di circa 6 ore lungo il Golfo di Palermo in direzione sud.
L’itinerario prevede una prima sosta alla Baia dei Francesi, con circa un’ora di tempo per il bagno, il passaggio all’Arco Azzurro e una navigazione fino a Capo Zafferano, anche detto Cappello di Napoleone, dove ci sarà una sosta per nuotare e verrà servito l'aperitivo a bordo. La tappa finale sarà allo Scoglio della Formica per lo snorkeling.
L’ultima sosta allo Scoglio della Formica è soggetta alle condizioni del mare e può essere modificata o annullata per motivi di sicurezza. L’itinerario può subire variazioni in base alle condizioni meteo-marine.
Cosa è incluso
- Giro in barca di gruppo
- Aperitivo con drink
- Cibo e bevande extra
Informazioni importanti
L’esperienza è garantita solo al raggiungimento di un minimo di 6 partecipanti.
Non accessibile in sedia a rotelle e passeggini. Accesso non consentito a donne in gravidanza e a chi non sa nuotare.
Non consigliato a persone con problemi alla schiena o problemi cardiaci, con difficoltà motorie, che pesano più di 120 kg, affette da cinetosi (mal d'auto, mal di mare, ecc.), persone con epilessia e persone con età superiore ai 65 anni.
Bambini dai 7 anni in su.
Non adatto agli animali.


















