Holidoit Logo
1/11
Escursione in barca a vela con pranzo da Arbatax
Escursione in barca a vela con pranzo da Arbatax
+9 foto

Escursione in barca a vela con pranzo da Arbatax

Tortolì, Sardegna - Vedi mappa
4,9(15)
Conferma immediata

L'escursione costiera esclusiva a bordo di una goletta in mogano di 20 metri vi offrirà un'esperienza rilassante e panoramica lungo le coste della Sardegna.

Partendo dal porto di Arbatax, si naviga nel golfo d'Ogliastra verso l'Isola d'Ogliastra. Lungo il percorso, potrete ammirare le praterie di posidonia oceanica e le falesie circostanti e vi verrà servita una colazione a base di prodotti locali.

La navigazione continua verso Pedralonga, un'alta sporgenza rocciosa, e poi verso le imponenti guglie di punta Giradili. Esplorerete grotte come la Grotta dei Colombi e la Grotta Azzurra, prima di entrare nel golfo di Orosei, noto per i suoi fiordi. In seguito, Farete tappa a cala Goloritzè, per un bagno e uno spuntino.

Durante l'escursione vi verrà inoltre offerto un pranzo, che comprende:

  • antipasto a base di olive e pani guttiau
  • tagliere alla sarda con salsiccia e pecorino
  • pennette al sugo di gamberi
  • vino, acqua, caffè e digestivo

L'escursione può essere organizzata in condivisione oppure in esclusiva e dura un'intera giornata. In base alle condizioni del tempo e alle decisioni dello skipper, le tappe possono subire variazioni.

Capienza massima: 15 persone.

Cosa è incluso

  • Carburante
  • Skipper
  • Pranzo
  • Servizi igienici
  • Telo mare
  • Crema solare

Informazioni importanti

Adatto a tutti. Capienza massima: 15 persone.
Non sono ammessi animali.

4,9 15 recensioni

- Stefany C.
Verificata
sabato 29 ago 2026, 8:009 ore - Di gruppo
Bellissima esperienza! E la seconda volta che facciamo questa escursione e ci siamo sempre trovati benissimo! Bravi loro e buono il cibo!
- Steve B.
Verificata
venerdì 21 ago 2026, 8:009 ore - Di gruppo
Un'esperienza fantastica su questa bellissima barca! Il personale cordiale e il piccolo gruppo ci hanno permesso di scoprire la costa in un'atmosfera accogliente.
- Thomas S.
Verificata
mercoledì 12 ago 2026, 8:009 ore - Di gruppo
Un’esperienza davvero bellissima, che consiglio assolutamente! Abbiamo trascorso una giornata splendida a bordo. L’equipaggio è stato fantastico: simpaticissimo, disponibile e capace di creare subito un clim...altro
...

Mappa

Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Barca a vela vicino a Nuoro, Sardegna