Holidoit Logo
1/10
Aperitivo al tramonto in barca sul Lago d'Iseo da Lovere
Aperitivo al tramonto in barca sul Lago d'Iseo da Lovere
+8 foto

Aperitivo al tramonto in barca sul Lago d'Iseo da Lovere

5.0(9 recensioni)
Lovere, Lombardia

Visita il Lago d'Iseo con un giro in barca al tramonto con aperitivo a bordo incluso. Durante la navigazione sarete accompagnati da uno skipper e l'imbarcazione sarà privata.

Daggy II, dopo aver solcato i mari del Nord, è ora pronta a farvi scoprire le bellezze del lago d'Iseo. La sua linea è stata disegnata e costruita da un famoso cantiere navale norvegese, gli interni sono interamente realizzati in legno di mogano, le rifiniture sono curate e il suo comfort è massimo. 

La barca dispone di frigobar, impianto stereo, tendalino per il sole, tavolo, bagno con wc. Disponibile anche una cabina per un cambio d'abito o per riporre gli oggetti personali. 

Durante la navigazione, immersi nei colori del tramonto, potrete rilassarvi sul divanetto di poppa gustando un bicchiere di vino Franciacorta e stuzzicando un aperitivo offerti dal Capitano (inclusi nel prezzo).

E' disponbiile, su richiesta, opzione per celiaci e intolleranti al lattosio (contattare la struttura per comunicarlo, una volta confermata la prenotazione).  

Questa tipologia di imbarcazione è adatta a gite di coppia, in solitaria o in piccoli gruppi (massimo 4 ospiti), sempre accompagnati dal nostro Skipper.

Daggy II è ormeggiata a Lovere a riva del principale lungolago. 

È possibile organizzare uscite anche in periodi autunnali ed invernali grazie all'impianto di riscaldamento presente a bordo. 

Cosa è incluso

  • Un calice di vino Franciacorta
  • Finger food
  • Capitano
  • Carburante e assicurazione
  • Telo mare

Informazioni aggiuntive

Esperienza adatta a tutti. Perfetta per coppie, amici o famiglie che vogliono rilassarsi.

5.0 9 recensioni

- Massimiliano Bassetti
Verificata
mer 13 ago, 18:002 Partecipanti
- Stefano Milani
Verificata
sab 2 ago, 18:002 Partecipanti
Esperienza bellissima! Tiberio simpaticissimo e preparato. il lago sempre uno spettacolo.
review
review
Risposta dall'host:Ciao Stefano, grazie mille. Mi ha fatto molto piacere conoscervi a bordo. A presto! 🤗
- Bruno Distefano
Verificata
mar 29 lug, 18:002 Partecipanti
Bellissima escursione sul lago di Iseo. Barca elegante e comoda. Tiberio accogliente e simpatico, esperienza rilassante e caratteristica.
review
review
Risposta dall'host:Ciao Bruno, grazie mille per le parole. Mi ha fatto molto piacere conoscervi a bordo. A presto �...altro
...

Mappa

Lovere (Bergamo), Lombardia
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Barca vicino a Bergamo, Lombardia