Esperienza bellissima! È stata davvero emozionante.
I cavalli erano splendidi, tranquilli e ben addestrati, perfetti anche per chi non ha molta esperienza. Un grande complimento va anche agli istruttori e a t...altro
Risposta dall'host:Grazie mille ragazzi☺️ è stato un piacere.
martedì 16 set 2025, 17:45•1 ora 30 min - Tramonto
Bellissimo!!!!esperienza che consiglio di fare a chiunque venga a vieste🥰cavalli bellissimi, tenuti bene e adatti a chi ha zero esperienza a cavallo. Complimenti alla nostra guida, un ragazzo splendido!
Passeggiata molto bella tra vitigni e uliveti fino alla cima di una collina dalla quale si vede il tramonto. Cavalli tutti bravi tranne uno che ha fatto le bozze tutti il tempo mettendo in difficoltà il conduce...altro