2 ore 30 min
/3 ore
/3 ore 30 min
È un regalo?
Escursione in quad alla scoperta dei panorami della Sardegna.
Il Tour partirà dal nostro centro escursioni a Porto Giunco e costeggerà lo stagno di Notteri, habitat preferito dai fenicotteri rosa. Attraverserà la pineta di porto Giunco per poi raggiungere Cala Burroni, punta estrema sud orientale della Sardegna.
A seguire Cava Usai, tappa che precede il passaggio al porto turistico di Villasimius. Si arriverà poi a Punta Molentis, una delle spiagge più affascinanti del territorio, caratterizzata dall’acqua limpida e cristallina e dalla sabbia bianchissima. Infine lo sterrato che condurrà sulla costa est, verso Cala Pira, dove la mattina si farà una sosta per un bagno.
La struttura vi fornirà un casco della misura adatta e cuffietta sottocasco usa e getta.
L’abbigliamento in generale deve essere comodo, sportivo. In particolare si consigliano scarpe da ginnastica e pantaloni comodi. Per chi vuole fare il bagno consigliamo di portare un telo per asciugarsi.
NB: Si può cancellare con rimborso del 50% fino a 2 giorni prima. Nelle 48 ore precedenti all’inzio dell’esperienza non è rimborsabile. In caso di maltempo o spostamento rimborso completo.
...altro
...altro