Holidoit Logo
1/14
Giro in quad nelle montagne sopra Brescia
Giro in quad nelle montagne sopra Brescia
+12 foto

Giro in quad nelle montagne sopra Brescia

5.0(2 recensioni)
Sabbio Chiese, Lombardia

Escursione in quad vicino a Brescia, a ovest del Lago di Garda.

La gita si svolge su percorso misto che si snoda tra asfalto, attraverso paesini di montagna, e tratti di percorso sterrato/boschivo.

Potrete scegliere tra 2 escursioni:

Tour da 3 ore

Questa escursione è perfetta per i principianti e, al termine dell'uscita, prevede la possibilità di fare un aperitivo.

Tour da 4 ore

Questa escursione è consigliata per coloro che hanno già un minimo di esperienza con i quad. Ha una durata complessivamente di 4 ore con 3 ore e 30 minuti alla guida poichè è prevista una sosta per esplorare una miniera di argento di epoca romana (solo piano terra).

E’ necessario essere in possesso della patente B per poter guidare il quad, per il passeggero non ci sono particolari requisiti.

L’abbigliamento consigliato è sportivo con scarponcini chiusi.

Il limite di peso di ogni quad è di 160 kg. Oltre tale peso sarà necessario prenotare 2 quad singoli.

L'esperienza è disponibile da maggio a ottobre.

Cosa è incluso

  • Noleggio quad
  • Casco, guanti e tuta anti fango
  • Benzina
  • RC verso terzi
  • Guida per l'escursione
  • Abbigliamento sportivo adeguato

Informazioni aggiuntive

L'esperienza è adatta a tutti, anche ai principianti senza esperienza. È necessaria la patente B per guidare il quad.

Su ogni quad possono salire fino due persone (guidatore + passeggero). Il limite di peso di ogni quad è di 160 kg.

L'età minima per il passeggero è 7 anni.

5.0 2 recensioni

- Angelo Sabino
Verificata
dom 15 giu, 14:001 Guidatore, 1 Passeggero3 ore
Bellissima esperienza e guida fantastica e preparato🔝
- Raffaele Chiella
Verificata
sab 18 mag, 10:002 Guidatori3 ore
Bellissima esperienza nei boschi bresciani con un istruttore paziente e simpatico. Il fango provacato dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti il giro ha reso poi tutto più divertente. Sicuramente da ripet...altro
- Ylenia D.
google
Abbiamo partecipato all uscita con i quad... era un regalo per i nostri ragazzi ma è stato fantastico anche per no adulti... istruttori super professionale, escursione avventurosa in un panorama boschivo specia...altro

Mappa

Sabbio Chiese (Brescia), Lombardia
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa