Holidoit Logo
1/14
Giro in quad nelle montagne sopra Brescia
Giro in quad nelle montagne sopra Brescia
+12 foto

Giro in quad nelle montagne sopra Brescia

Sabbio Chiese, Lombardia - Vedi mappa
5,0(3)

Vivi un’escursione in quad su percorso misto di montagna, pensata per chi vuole guidare tra strade asfaltate, paesini e tratti sterrati. È un’attività adatta soprattutto a chi ha già esperienza.

L’esperienza si svolge a bordo di quad lungo un percorso che alterna asfalto, borghi di montagna e sezioni sterrate o boschive. Il tempo di guida è di circa 2 ore e 30 minuti, mentre la durata complessiva dell’attività è di circa 3 ore, comprensiva di briefing iniziale e sosta a metà percorso con possibilità di cambio guidatore per i quad doppi.

Il tour ha difficoltà 4 su 10 ed è pensato come percorso entry level di montagna, quindi adatto a chi ha già un minimo di esperienza e vuole affrontare un itinerario più lungo. È possibile aggiungere un aperitivo post escursione per completare la giornata.

Cosa è incluso

  • Guida per l'escursione
  • Noleggio quad
  • Casco, guanti e tuta anti fango
  • Benzina
  • RC verso terzi
  • Abbigliamento sportivo adeguato
  • Cibo e bevande

Informazioni importanti

L'esperienza è adatta a tutti, sconsigliata ai principianti. È necessario essere maggiorenni e in possesso di patente B per guidare il quad.

Su ogni quad possono salire fino a due persone (guidatore + passeggero). Il limite di peso di ogni quad è di 160 kg.

L'età minima per il passeggero è 7 anni.

5,0 3 recensioni

- Mirko Glisenti
Verificata
sabato 13 set, 14:00
Esperienza super divertente, avevamo prenotato il tour da 3 ore ma per necessità di organizzazione, con una piccola aggiunta, abbiamo fatto il tour da 4 ore. Non ci siamo assolutamente pentiti di questa scelta!...altro
review
review
- Angelo Sabino
Verificata
domenica 15 giu, 14:00
Bellissima esperienza e guida fantastica e preparato🔝
- Raffaele Chiella
Verificata
sabato 18 mag, 10:00
Bellissima esperienza nei boschi bresciani con un istruttore paziente e simpatico. Il fango provacato dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti il giro ha reso poi tutto più divertente. Sicuramente da ripet...altro

Mappa

Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Quad vicino a Brescia, Lombardia