Holidoit Logo
1/12
Giornata in motonave da Cala Gonone con aperitivo a bordo
Giornata in motonave da Cala Gonone con aperitivo a bordo
+10 foto

Giornata in motonave da Cala Gonone con aperitivo a bordo

Nuoro, Sardegna - Vedi mappa
4,7(3)
Conferma immediata

Scopri le cale più affascinanti della Sardegna a bordo di una motonave in totale relax e preparati a scoprire le bellezze del Golfo di Orosei e delle sue acque cristalline, dove potrai tuffarti e fare una nuotata.

Con partenza da Cala Gonone, raggiungerete Cala Luna, una delle spiagge più incantevoli della Sardegna, altra sosta sarà a Cala Mariolu, eletta la spiaggia più bella d' Europa. Durante la navigazione, inoltre, vi verrà servito un aperitivo a bordo a base di prodotti tipici sardi.

Nel pomeriggio, le successive tappe saranno Cala Sisine o Cala Biriola, per un altro bagno in acque turchesi e per scattare foto mozzafiato a Cala Goloritzè. Infine, salirete di nuovo a bordo della motonave, che farà ritorno al porto di Cala Gonone.

L'escursione in motonave ha la durata di un'intera giornata e viene organizzata in condivisione. Inoltre, in base alle decisioni dello skipper e alle condizioni del tempo le tappe potrebbero subire variazioni.

Capienza massima: 149 persone. È disponibile più di un'imbarcazione. A seconda dei numeri e della stagione, al momento della partenza, il coordinatore portuale deciderà quale imbarcazione far uscire per la minicrociera.

È infine obbligatorio pagare il contributo ambientale di 5,50€ a persona prima della partenza.

Cosa è incluso

  • Skipper
  • Carburante
  • Aperitivo
  • Telo mare
  • Attrezzatura per snorkeling
  • CONTRIBUTO AMBIENTALE GOLFO DI OROSEI €5,50 a persona DA PAGARE IN CONTANTI AL CHECK-IN

Informazioni importanti

Adatto a tutti. Capienza massima: 149 persone.

Non sono ammessi animali.

4,7 3 recensioni

- Serena Trombin
Verificata
domenica 23 ago 2026, 10:00
review
- Enrico Levorato
Verificata
martedì 18 ago 2026, 9:00
Esperienza davvero unica. Le spiagge visitate sono magnifiche. Ben organizzato.
Risposta dall'host:Grazie Enrico, siamo felici di leggere le tue parole. Ti auguriamo una buona permanenza in Sardegna....altro
- Alessandro Virginio
Verificata
mercoledì 18 giu 2025, 10:00
Purtroppo non abbiamo potuto completare il giro a causa del mare troppo mosso, ma siamo stati rimborsati con puntualità.
...

Mappa

Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Barca vicino a Nuoro, Sardegna