Holidoit Logo
1/12
Escursione in motoslitta con cena a Montecampione in Val Camonica
Escursione in motoslitta con cena a Montecampione in Val Camonica
+10 foto

Escursione in motoslitta con cena a Montecampione in Val Camonica

Artogne, Lombardia - Vedi mappa
4,9(13)

Scopri i paesaggi innevati della Val Camonica in provincia di Brescia a Montecampione, con un suggestivo giro in motoslitta accompagnato da una cena a base di prodotti tipici.

Programma

Il ritrovo sarà 30 minuti prima dell'orario selezionato. Dopo un breve briefing iniziale si inizia l’escursione, della durata di 1 ora, in fila indiana seguendo una guida che vi accompagnerà ed assisterà durante tutto il percorso. Si guiderà la motoslitta passando da stanga di Bassinale, andando fino a Cascina Rondene.

Il primo turno per la cena sarà alle 19. Quest'ultima sarà composta da antipasti di prodotti locali, primo, secondo, dolce, acqua e caffè per ogni persona. Le bevande sono incluse.

Per la guida della motoslitta è necessario avere compiuto 18 anni .

Si consiglia un abbigliamento invernale adeguato, maschera da sci e guanti.

In caso di allergie o intolleranze contattare con anticipo, una volta confermata la prenotazione, la struttura direttamente.

Cosa è incluso

  • Motoslitta e carburante
  • Guida esperta
  • Casco
  • Cena
  • Bevande

    Informazioni importanti

    Massimo 2 persone per motoslitta. I minori possono salire con un adulto. Adatto a tutti, il tour è panoramico e la motoslitta è facile da guidare.

    In caso di allergie o intolleranze contattare con anticipo, una volta confermata la prenotazione, la struttura direttamente.

    4,9 • 13 recensioni

    - Klizia De sicot
    Verificata
    sabato 20 dic, 19:00
    Bellissima esperienza
    - Margherita Venelli
    Verificata
    sabato 13 dic, 19:00
    Bellissima esperienza da fare per forza nella vita!🤩 I ragazzi tutti simpaticissimi e molto accoglienti! Buona la cena e bella l’idea di mangiare insieme a tutto il gruppo, si conoscono persone nuove🥰 Fatt...altro
    review
    review
    review
    - Claudia F.
    Verificata
    sabato 15 feb, 19:00
    Escursione bellissima e super consigliata. Ci siamo divertiti veramente tantissimo. Oltre al giro in motoslitta, anche la cena ci è piaciuta molto. Tutto organizzato alla perfezione.
    ...

    Mappa

    Noleggio Motoslitte Ginepro
    Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

    Motoslitte vicino a Brescia, Lombardia