Holidoit Logo
1/11
Escursione in barca di 3 ore in condivisione da Gallipoli
Escursione in barca di 3 ore in condivisione da Gallipoli
+9 foto

Escursione in barca di 3 ore in condivisione da Gallipoli

5.0(162 recensioni)
Gallipoli, Puglia

L’escursione in barca a Gallipoli vi permette di esplorare il Salento ammirando la costa pugliese dal mare e immergendovi nelle acque cristalline.

L’escursione dura circa 3 ore con partenza al mattino, nel pomeriggio oppure al tramonto, perfetta per godervi il mare salentino in ogni momento della giornata.

La partenza è prevista dal Porticciolo dei Pescatori, ai piedi del suggestivo Castello Angioino. Una volta partiti, avrete la possibilità di ammirare Gallipoli Vecchia con le sue torri, mura e chiese.

Sarete accompagnati da uno skipper esperto che condividerà con voi la storia e le tradizioni di questa zona.

Durante questo tour raggiungerete i punti più noti della zona, come l’Isola di Sant’Andrea, Punta Pizzo e Punta della Suina dove potrete tuffarvi, fare snorkeling o rilassarvi su un SUP grazie all'attrezzatura fornita dalla struttura.

A bordo vi verrà offerto un aperitivo con focaccia artigianale, frutta fresca e vino locale.

Riepilogo

  • Skipper
  • Soste bagno in mare
  • Carburante
  • Attrezzatura da snorkeling e SUP
  • Aperitivo a bordo
  • Costume da bagno
  • Telo mare
  • Crema solare
  • Cappellino
  • Occhiali da sole

Informazioni aggiuntive

Esperienza adatta a tutti, anche ai bambini dai 4 anni in su. Per i più piccoli (soprattutto neonati) l’esperienza può risultare troppo impegnativa.

Sono ammessi animali di piccola taglia, purché tranquilli e rispettosi degli altri passeggeri.

Capienza imbarcazione: 11 persone.

5.0 162 recensioni

- Roberta R.
google
Bellissima esperienza, sicuramente da fare e servizio eccellente. Gita in barca tranquilla, non affollata, in cui è possibile ammirare il tramonto sullo Ionio accompagnato da un aperitivo e la compagnia della g...altro
- Marika B.
google
Bellissima escursione in barca al tramonto! Emozioni indescrivibile fare il bagno al tramonto! Vincenzo, bravissimo, simpatico, prudente nei confronti di mio figlio. Ci ha fatto divertire tanto e ci ha preparat...altro
- Barbara N.
google
Bellissimo tour per vedere Punta Pizzo e l'Isola di Sant'Andrea, skipper professionale e preparato, ottimo anche l'aperitivo con prosecco focacce, taralli, frutta fresca. A disposizione maschere e attrezzatura...altro

Mappa

Gallipoli (Lecce), Puglia
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Barca vicino a Lecce, Puglia