Holidoit Logo
Giro in barca a Vela al Lago di Como con aperitivo
Giro in barca a Vela al Lago di Como con aperitivo
Giro in barca a Vela al Lago di Como con aperitivo
Giro in barca a Vela al Lago di Como con aperitivo
Giro in barca a Vela al Lago di Como con aperitivo
Giro in barca a Vela al Lago di Como con aperitivo

Giro in barca a Vela al Lago di Como con aperitivo

2 ore

/3 ore

/7 ore

Da 2 a 11 partecipanti

Da 100€ a persona

Cosa è incluso

  • Barca a vela "Stai Serena"
  • Skipper
  • Carburante
  • Aperitivo
  • Asciugamani

    Cosa farete

    Giro in barca a Vela "Stai Serena" al Lago di Como con aperitivo parte a Bellagio ma, se richiesto, si può concordare anche da entrambe le sponde del lago (Varenna, Menaggio, Tremezzo o Fiumelatte). I giri più classici sono quelli in cui si visitano le tre città di Bellagio, Varenna e Menaggio in circa due ore.  

    Durante il giro in barca si può essere partecipativi nelle attività veliche o semplicemente rilassarsi e sdraiarsi sul ponte, ci si può fermare per fare il bagno, se richiesto, oppure anche semplicemente navigare nella parte centrale del lago tra Bellagio, Varenna e Menaggio.

    Tutti i tour sono privati, l'imbarcazione e il capitano saranno completamente a vostra disposizione; alla fine di ogni tour, vi verrà offerto un aperitivo in barca a con focaccine, pizzette, patatine e pistacchi.

    I neonati (0-2 anni) non pagano.

    Barca a Vela “Stai Serena”
    Una barca di 42 piedi per navigare comodamente sul magico lago di Como insieme alla vostra famiglia o ai vostri amici. La barca è stata acquistata nel 2019, ed è stata disegnata da Philippe Starck. Può ospitare fino a 11 ospiti poiché ha un pozzetto molto comodo e 3 cabine con bagno. È dotata di sistema audio musicale bluetooth.

    ...altro

    Mappa

    5.0(129 recensioni)

    Mc
    Monica c.
    Se stai visitando il lago di Como, non perder l'esperienza di veleggiare sulla "Sleepy". Vedrai il lago da una prospettiva unica, con una guida d'eccezione: Carlo, uno skipper bravissimo, competente, informato e amichevole. Il servizio è impeccabile, la barca è tenuta al meglio e l'aperitivo rappresenta il tocco di classe finale.
    SM
    Simon M.
    Una delle esperienze più memorabili della mia vita! Nel complesso, non avrei potuto sperare in un'esperienza migliore: la barca era bellissima e in condizioni eccellenti, Carlo era un capitano stellare, e ha fatto di tutto per rendere la nostra giornata sul Lago di Como una delle migliori della nostra vita.
    GT
    Giulia T.
    Ho regalato questo tour come regalo di compleanno al mio fidanzato, accordandomi con Carlo (super gentile e accogliente) oltre all'aperitivo squisito fatto su misura per me (soggetto allergico) ci ha fatto trovare una deliziosa torta sacher con la candelina!!!Giro rilassante al tramonto, immersi nel lago di Bellagio con un sole che tramonta... Fantastico!
    RR
    Riccardo R.
    Ho fatto questa esperienza grazie ad un buono che mi era stato regalato. Ammetto che se non lo avessi avuto probabilmente non avrei fatto il giro in barca di mia iniziativa ma adesso lo consiglierei vivamente a tutti coloro che vanno qualche giorno sul lago di Como. È stata una bellissima uscita di un'ora in cui abbiamo visto diverse cose da una prospettiva diversa dal turismo su terra. In più sia Carlo che Raffaele sono stati professionali e gentili sia durante la prenotazione che durante l'esperienza. Spero un giorno di ritornare.
    CA
    Cristina A.
    Ottima esperienza, immersi nella magia del lago di Como. Carlo con la sua gentilezza e con il suo bagaglio di esperienze, ha saputo rendere tutto più affascinante. Esperienza consigliata a chiunque voglia vivere qualcosa di unico!!!!
    TB
    Tiago B.
    Meravigliosa esperienza in un pomeriggio d'estate.......Carlo con Sleepy veleggia sulle splendide acque del Lago di Como.Come imprigionare un prezioso e suggestivo ricordo? Provare per credere....Cin cin.

    Prenota

    È un regalo?