Holidoit Logo
1/8
Passeggiata a cavallo sulle Colline del Prosecco da Cison di Valmarino
Passeggiata a cavallo sulle Colline del Prosecco da Cison di Valmarino
+6 foto

Passeggiata a cavallo sulle Colline del Prosecco da Cison di Valmarino

Conferma immediata
Cison di Valmarino, Veneto - Vedi mappa
4,9(35)

La passeggiata a cavallo nelle colline del Prosecco nella zona di Conegliano e del Valdobbiadene vi permetterà di immergervi nella natura e attraversare una zona riconosciuta come Patrimonio Unesco.

Nella passeggiata si parte dal maneggio e ci si incammina sulle colline per ammirare il panorama del borgo di Rolle di Cison di Valmarino. Può essere effettuata durante la giornata o al tramonto, con possibilità di aperitivo in seguito alla passeggiata.

Al termine dell'escursione è possibile fermarsi in un'agriturismo in zona per fare un'aperitivo e assaporare i prodotti tipici della zona accompagnato da un calice di Prosecco. 

L’esperienza a cavallo è adatta a chiunque abbia più di 14 anni, anche a chi cavalca per la prima volta, e il numero massimo di partecipanti è 5. È consigliato un abbigliamento adeguato per montare a cavallo, come scarpe chiuse e pantaloni lunghi.

Cosa è incluso

  • Cavallo
  • Aperitivo (se selezionato)
  • Attrezzatura per montare a cavallo
  • Abbigliamento consigliato: pantaloni lunghi, scarpe chiuse (e maglietta/felpa a seconda della stagione)

Informazioni importanti

Adatto anche ai principianti. Da 14 anni in su.

4,9 35 recensioni

- Camilla Colzera
Verificata
lunedì 6 ott, 16:001 ora - Aperitivo al tramonto
Bellissima esperienza e personale super disponibile, preparato e simpatico!
- Alessio Bertolini
Verificata
lunedì 22 set, 11:001 ora
Esperienza bellissima da rifare assolutamente! Siamo stati seguiti da Michele, ragazzo gentile e disponibile!
- Mattia Graffeo
Verificata
domenica 14 set, 15:001 ora
...

Mappa

A.S.D. RANCH VAL DI RONCH
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Passeggiate a cavallo vicino a Treviso, Veneto