

Giro in motoslitta con pranzo in Val di Fassa
Lasciati trasportare con una motoslitta pilotata da una guida esperta, fino a raggiungere una tipica baita in Val di Fassa, una delle valli più belle delle Dolomiti nel Trentino.
L'inizio dell'escursione in motoslitta è quindi dalle 11:30 in avanti a Campitello di Fassa, dove vi aspetterà una guida che vi condurrà verso la baita in motoslitta lungo i sentieri innevati (20 min circa), vi basterà sedervi e godervi il tragitto.
La baita è situata in Val Duron, una delle quattro Valli Ladine del comprensorio della Val di Fassa, immersa tra le rocce dolomitiche del Sasso Piatto e Catinaccio (Patrimonio dell’Unesco).
Per il pranzo potete scegliere 2 menù:
- menù base: secondo piatto + dolce
- menù completo: antipasto + primo piatto oppure secondo piatto + dolce
Potrete scegliere tra vari piatti e le bevande sono escluse.
Antipasto (a scelta):
- Selezione di speck e formaggi locali
- Rösti di patate con cavolo cappuccio e speck
Primi (a scelta):
- Gnocchi di patate rosse con gulash di manzo
- Schlutzkrapfen con burro fuso e Trentingrana
Secondi (a scelta):
- Arista di maiale con cavolo, cipolle rosse e patate
- Costine di maiale con patate fondenti
- Stracotto di cervo con polenta arrostita e ragù di funghi
Dolce (a scelta):
- Strudel con salsa alla vaniglia
- Torta di mele con salsa Chantilly
- Torta Caprese con salsa alla vaniglia
Per il ritorno la guida vi riaccompagnerà al punto d'incontro. In caso di alta affluenza il tavolo dovrà essere liberato alle 13:30 (per la prenotazione delle 12:00). L'orario di rientro verrà deciso dalla struttura.
Per i bambini è presente un menù dedicato che comprende un piatto unico e un dessert.
I cani di piccola taglia possono essere trasportati in motoslitta.
Con un ritardo superiore ai 20 minuti la prenotazione sarà annullata senza rimborso.
Cosa è incluso
- Andata e ritorno in motoslitta (20 minuti circa)
- Pranzo in baita
- Bevande
Informazioni importanti
Adatto a tutti. Verrete contattati dalla struttura per definire l’orario e il punto di ritrovo il giorno prima. La motoslitta è guidata dal personale della strutura. I cani di piccola taglia possono essere trasportati in motoslitta.



























