

Il tour in barca della baia di Naxos e Taormina vi permette di vivere un'esperienza naturalistica unica al largo della costa sicula.
Sarete accompagnati da uno skipper che vi racconterà storie e curiosità dei luoghi che visiterete (lingue parlate: italiano e inglese).
Partirete dal porto di Giardini Naxos e percorrerete tutta la costa della baia fino ad arrivare alla Grotta dell'Amore, chiamata così perché, se guardata al contrario, sembra avere la forma di un cuore.
La navigazione proseguirà poi verso la costa del Capo Taormina e la Grotta delle Sirene, fino ad arrivare alla baia dell'Isola Bella: un piccolo isolotto collegato alla spiaggia da una lingua di sabbia percorribile solo quando vi è bassa marea.
Giungerete poi alla Grotta Azzurra, famosa per il gioco di luci che si crea al suo interno e che fa apparire lo specchio d'acqua azzurro e cristallino regalando una suggestiva visuale del fondale marino.
Il tour proseguirà poi verso la Grotta del Corallo e lo Scoglio dell'Elefante (chiamato così per la sua forma particolare).
Vi dirigerete poi verso la baia dell'Isola Bella o di Mazzarò per una sosta di circa 20/30 minuti durante la quale potrete gustare un aperitivo soft con prosecco e/o vino di mandorla accompagnati da paste di mandorla e snack salati. Durante questa sosta potrete fare un bagno nelle acque taorminesi.
Riepilogo
- Skipper
- Sosta bagno in mare
- Aperitivo a bordo
- Telo mare
- Crema solare
Informazioni aggiuntive
Esperienza adatta a tutti. Capienza imbarcazione: 12 persone.
Prenota
5.0 • 2 recensioni

