Holidoit Logo
Giornata in barca a vela in Costa Smeralda
Giornata in barca a vela in Costa Smeralda
Giornata in barca a vela in Costa Smeralda
Giornata in barca a vela in Costa Smeralda
Giornata in barca a vela in Costa Smeralda
Giornata in barca a vela in Costa Smeralda

Giornata in barca a vela in Costa Smeralda

8 ore

Da 1 a 12 partecipanti

Da 100€ a persona

Cosa è incluso

  • Barca a vela in condivisione
  • Pranzo a bordo
  • Skipper
  • Attrezzatura per snorkeling

    Cosa farete

    Escursione in barca a vela alla scoperta delle baie più suggestive dell'arcipelago di La Maddalena.

    La partenza è fissata al porto di Cannigione alle 9:30 verso le isole dell'Arcipelago di La Maddalena.

    Durante il tour potrai fare snorkeling o un semplice bagno in mare. Il pranzo è a bordo, è previsto un antipasto con prodotti tipici sardi, un primo di pesce, vino bianco, acqua naturale e caffè.

    Il rientro è previsto per le 17.30 a Cannigione.

    Non dimenticare di portare con te asciugamano, ciabatte e crema solare.

    ...altro

    Mappa

    4.7(23 recensioni)

    AC
    Antonio C.
    Escursione FAVOLOSA leri abbiamo fatto l'escursione all'arcipelago della Maddalena e dire GIORNATA FANTASTICA è poco. Sui luoghi visitati non si discute, bellezze naturali che non dipendono da nessuna compagnia organizzativa quindi la mia recensione sarà esclusivamente riferita alla compagnia di viaggio. Comincio col dire che a guidare la barca c'erano Marco e Gabriele, due ragazzi eccezionali, bravi, gentili e competenti nel loro lavoro. Offrivano in grande quantità acqua, vino, birra, succhi di frutta, caffè e biscotti. Un pranzo a bordo composto da primo e secondo, sempre abbondante, prodotti freschi e tipici sardi. A chiusura anche spiedino di frutta. Nessuna nota negativa. Complimenti è stata una giornata fantastica. Grazie ancora... Super super consigliato
    LR
    Lina R.
    Posti incantevoli a bordo della bellissima Dartagnan. Personale cordiale e sempre disponibile. Cibo ottimo e di alta qualità. Escursione super consigliata...
    CM
    Caterina M.
    Abbiamo passato una splendida giornata in compagnia del capitano Marco e di Gabriel! Siamo stati accolti calorosamente e accompagnati verso le splendide tappe grazie alla meravigliosa barca a vela!! Tra un tuffo e l'altro ci siamo divertiti tantissimo e ci hanno fatto passare una giornata meravigliosa!! Aperitivi e pranzo top!!
    MB
    Marco B.
    Fantastic experience!!! Perfect tour, very well organized, so friendly, informative and knowledgeable, they truly have a passion for this. We had such a great time, sightseeing, swimming in amazing places and the food was delicious with traditional Sardinian specialties and delicacies. Bravo!!!
    AG
    Antonio G.
    Giornata stupenda all'arcipelago della Maddalena Abbiamo visitato luoghi paradisiaci e incontaminati, paesaggi selvaggi allo stato naturale circondato da acque che brillano di mille colori, dallo smeraldo al bianco. E quello che ha reso al top la nostra giornata sono stati Marco e Gabriele, equipaggio del veliero che ci hanno coccolato dalla partenza all' arrivo con caffè e biscottini, bibite, acqua, succhi e Brindisi con buon vino, pranzo e tagliata di frutta. Ragazzi davvero eccezionali anche nel raccontare i luoghi che abbiamo visitato. Insomma è sembrato di fare una gita in famiglia. Bravi ragazzi, continuate così! Grazie ancora. Straconsigliato
    FM
    Fabio M.
    Fantastica esperienza! Tour personalizzato in luoghi a dir poco meravigliosi. La barca è dotata di tutte le comodità. Cibo delizioso. Equipaggio simpatico e super professionale.

    Prenota

    È un regalo?