

Escursione in barca nell'Arcipelago di La Maddalena, per scoprire Spargi, Budelli, Santa Maria e Razzoli.
Scoprite la bellezza delle isole dell'Arcipelago di La Maddalena con questo tour personalizzato su misura per coppie, amici o famiglie.
Per godervi una giornata in mare con tutti i comfort, il gommone MAXI RIB di 10 metri è dotato di Ampio divano semicircolare, due aree prendisole a prua e poppa con tendalino parasole, plancetta con scaletta per risalire facilmente dopo il bagno e doccia con acqua dolce.
La partenza è prevista attorno alle 9:00 e insieme allo skipper potrete scegliere le tappe migliori in cui fare delle soste per il bagno in mare. Il rientro è previsto attorno alle 16:00/16:15 sempre al porto di Palau.
Nel prezzo è incluso un aperitivo sardo con formaggio Pecorino, salsiccia, pane Guttiau, vino Vermentino, dolcino e liquore di Mirto.
Cosa è incluso
- Skipper
- Carburante
- Tassa Parco
- Aperitivo Sardo
- Maschera e boccaglio
- Pranzo
- Acqua
- Telo mare
- Scarpe da scoglio
Informazioni importanti
Esperienza adatta a tutti.
Capienza imbarcazione: 8 persone.
Prenota
5,0 • 28 recensioni


