3 ore
/6 ore
È un regalo?
L'escursione in barca a vela d'epoca nel golfo di Cagliari permette di visitare la costa e le cale direttamente dal mare e si può sviluppare secondo tre itinerari diversi:
Tour Intera Giornata
Escursione che offre un viaggio di 6 ore nel golfo di Cagliari, durante il quale verranno servite bevande e un pasto a metà giornata, personalizzato in base alle preferenze degli ospiti. La partenza è prevista alle 11:00, e il rientro è programmato per le 17:00.
Tour Mezza Giornata
Questo tour prevede un'escursione di circa 3 ore per esplorare la splendida spiaggia del Poetto e lo spettacolare promontorio della Sella del Diavolo. Questa mini crociera di metà giornata può essere effettuata sia al mattino (dalle 9:30 alle 13:30) che nel pomeriggio (dalle 14:30 alle 17:30). Gli orari delle escursioni di mezza giornata possono subire variazioni in base alle richieste dei clienti e alle condizioni meteorologiche. Durante l'escursione sarà offerta una rinfrescante selezione di frutta e bevande.
Tour Aperitivo al Tramonto
Questa proposta consiste in una navigazione in barca alle 18:30 per godersi lo spettacolo del tramonto sulla spiaggia del Poetto. Durante l'uscita, verrà offerto un aperitivo che includerà oltre alle classiche bollicine ghiacciate, anche prodotti della gastronomia sarda come olive, formaggio, salumi, o, su richiesta, un assortimento di sushi e frutti di mare.
...altro
...altro