

Tour del Lago di Como con motoscafo privato
Salta a bordo del motoscafo privato per goderti questa magnifica esperienza e scoprire i segreti del Lago di Como. La barca ha posto per massimo 7 persone.
1 ora:
Il tour inizia alla Marina di Como, dove potrete ammirare una vista pittoresca sul lago. Proseguirete verso "Life Electric," scultura di Daniel Libeskind dedicata ad Alessandro Volta, e poi per l'Idroscalo, un luogo storico legato all'aviazione. Successivamente, visiterete Villa Olmo, Villa Erba a Cernobbio, con i suoi magnifici giardini, e Villa d’Este. Il tour si conclude con una visita a Moltrasio, Villa Pliniana a Torno, il Mandarin Oriental a Blevio, e infine Villa Geno, prima di tornare alla Marina di Como.
2 ore:
Estendendo il tour da 1 ora, oltre alle mete già visitate, questo tour include altre tappe. Dopo Villa Geno, vi dirigerete verso Carate Urio e Laglio, dove si trova Villa Oleandra, la residenza di George Clooney. Ammirerete la bellezza storica di Brienno e l'impressionante Orrido di Nesso, una spettacolare gola naturale.
3 ore:
Il tour da 3 ore è ideale per chi desidera esplorare il Lago di Como con calma. Oltre alle mete dei tour da 1 e 2 ore, questa opzione include due delle località più iconiche del lago. Dopo l'Orrido di Nesso, visiterete l'Isola Comacina, l'unica isola del lago, ricca di storia e leggende. Infine, esplora Villa Balbianello, villa mozzafiato famosa per i suoi giardini e location di numerosi film.
4 ore:
Oltre ai punti salienti dei tour da 1, 2 e 3 ore, questo tour esteso include più tempo per esplorare e la visita a Bellagio. Qui avrai il tempo di fermarti e esplorare i suoi affascinanti negozietti e antichi vicoli.
Cosa è incluso
- Carburante
- Assicurazione
- Attrezzature di sicurezza, compresi due giubbotti di salvataggio per bambini
- Crema solare
- Bevande e snack
- Mancia per il capitano
Informazioni importanti
Adattto a tutti. La barca ospita massimo 7 persone.















