Holidoit Logo
1/8
Tour in barca di gruppo sul Lago di Como con sosta a Bellagio
Tour in barca di gruppo sul Lago di Como con sosta a Bellagio
+6 foto

Tour in barca di gruppo sul Lago di Como con sosta a Bellagio

Como, Lombardia - Vedi mappa
4,9(214)
Conferma immediata

Questo tour di gruppo di tre ore sul Lago di Como con skipper è l’occasione perfetta per vivere un’esperienza indimenticabile, ammirando il fascino del lago da una prospettiva unica: l’acqua.

A bordo di una moderna imbarcazione Capoforte SX200, capace di ospitare fino a sette persone, potrete condividere la navigazione con altri viaggiatori e scoprire insieme le meraviglie di questo luogo iconico.

L’itinerario vi condurrà tra paesaggi suggestivi e borghi pittoreschi. Durante la navigazione ammirerete alcune delle ville più belle e affascinanti del lago, come la storica Villa Pliniana e la spettacolare cascata di Nesso. Successivamente è prevista una sosta di un’ora a Bellagio, la celebre “Perla del Lario”.

Nel viaggio di ritorno potrete ammirare altre residenze iconiche, tra cui la scenografica Villa del Balbianello, la villa di George Clooney, l’elegante Villa Fontanelle, un tempo di Gianni Versace, e la rinomata Villa d’Este.

Con uno skipper professionista al timone, non dovrete preoccuparvi di nulla: vi basterà lasciarvi cullare dalle onde, godervi il panorama e vivere appieno la magia del lago in un contesto conviviale e piacevole.

Un’esperienza adatta a tutti, perfetta per chi desidera viaggiare leggero e senza pensieri, immerso nella bellezza naturale di uno dei laghi più affascinanti al mondo.

Cosa è incluso

  • Skipper
  • Carburante
  • Soft drinks

    Informazioni importanti

    Esperienza adatta a tutti. Capienza imbarcazione: 7 persone.

    4,9 214 recensioni

    - Diagne O.
    Verificata
    sabato 15 ago 2026, 12:003 ore
    Giovanni è il migliore!
    - Kyara P.
    google
    Splendida gita in barca, il conducente era molto simpatico! È stato incredibile, i villaggi erano magnifici, una bellissima scoperta! Non esitate a fare questa gita.
    - Anna D.
    google
    Giornata indimenticabile non solo per la bellezza naturale che offre il lago, ma anche dalla professionalità di Federica che ci ha reso protagonisti di questa avventura, mostrandoci gli scorci più belli, le vil...altro

    Mappa

    Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

    Barca vicino a Como, Lombardia