Holidoit Logo
1/14
Passeggiata a cavallo con pranzo in agriturismo sotto il Cimone
Passeggiata a cavallo con pranzo in agriturismo sotto il Cimone
+12 foto

Passeggiata a cavallo con pranzo in agriturismo sotto il Cimone

4.86(14 recensioni)
Montecreto, Emilia-Romagna

La passeggiata a cavallo sotto il Cimone e pranzo in agriturismo si svolgerà fra i panorami e i bellissimi boschi degli Appennini modenesi a circa 900 m di quota.

Le gite a cavallo offerte per questa esperienza sono adatte a tutti, anche ai principianti; per chi non è mai andato a cavallo è prevista una breve prova di 30 minuti in maneggio prima di partire per la passeggiata.

I percorsi guidati previsti sono totalmente immersi nella quiete del bosco e dei campi. Al termine dell'escursione a cavallo potrete gustarvi un ottimo pranzo nell'agriturismo.

Vi verrà fornita tutta l'attrezzatura necessaria per montare a cavallo, caschetto (obbligatorio) compreso. L'abbigliamento raccomandato comprende pantaloni lunghi e scarpe chiuse.

Riepilogo

  • Passeggiata a cavallo
  • Guida esperta
  • Prova in maneggio per i principianti
  • Attrezzatura per montare a cavallo
  • Pranzo in Agriturismo con acqua, vino e amari (se selezionato)
  • Abbigliamento consigliato: scarpe chiuse e pantaloni lunghi

Informazioni aggiuntive

Da 14 anni in su. Escursione svolta in gruppi privati o semiprivati da 2 a 7 persone.

4.86 14 recensioni

- FRANCESCO ALBICINI
Verificata
sab 31 mag, 11:002 Partecipanti, 2 Pranzo 12:30
Ho dato 4 e non 5 per il pranzo,non che non fosse tutto buono fatto in casa servito velocemente e abbondante,ma per l'atteggiamento del proprietario che insistentemente pretende che tu finisca tutto altrimenti ...altro
review
review
- Giulia Manzoni
Verificata
dom 18 mag, 11:002 Partecipanti, 2 Pranzo 13:00
Bellissima esperienza. La location è inserita in un contesto impagabile, Lorenzo il ragazzo che ci ha fatto fare la passeggiata è stato molto professionale e paziente e passeggiare in mezzo alla natura è stato ...altro
review
review
review
review
review
- Elena Pagnacco
Verificata
sab 29 mar, 11:005 Partecipanti, 5 Pranzo 12:30
Esperienza bellissima Andrea è stato un ottima guida a cavallo, molto paziente ! Grazie
...

Mappa

Montecreto (Modena), Emilia-Romagna
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Passeggiate a cavallo vicino a Modena, Emilia-Romagna