

Parapendio biposto in Valtellina a Bianzone
Parapendio biposto in Valtellina a Bianzone in Lombardia sopra i paesaggi incontaminati del Sondrio.
L'esperienza durerà circa 1 ora e 30 minuti di cui 20 minuti di volo con il parapendio sopra la Valtellina. Al punto di ritrovo l'esperto controllerà se l'abbigliamento dei partecipanti è adatto all'attività. Dopodichè verrette portati con il transfer, circa 30 minuti, al punto di decollo a quota 1620 metri dove vi verrà consegnata l'attrezzatura necessaria e sarà effettuato un briefing di sicurezza. Inoltre il servizio transfer ha un costo extra di 10€ se ne si vuole usufruire. L'esperienza si svolgerà da maggio a fine novembre.
L'esperienza è adatta a tutti, per i minorenni serve essere accompagnati o avere l'autorizzazione scritta dei genitori. Per quanto riguarada il limite di peso è di minimo 30 kg e massimo 90 k a persona. L'attività è garantita al raggiungimento del numero minimo di 3 partecipanti, contattare la struttura per verificare la fattibilità dell'escursione.
L'esperienza è soggetta alle condizioni metereologiche pertanto la guida vi contatterà 1 giorno prima dell'esperienza per confermare la fattibilità del volo. Inoltre è disponibile un supplementare servizio di foto e video da richiedere alla guida.
L'esperienza è garantita al raggiungimento del numero minimo di 3 partecipanti. Contattare la struttura per verificare la fattibilità dell'escursione.
Cosa è incluso
- Attrezzatura necessaria
- Pilota esperto di parapendio
- Abbigliamento da montagna
- Scarponcino che copre la caviglia (no scarpa da ginnastica)
- Guanti
- Occhiali da sole
- Servizio foto e video
Informazioni importanti
Esperienza adatta a tutti.
I minori di 18 anni devono essere accompagnati o disporre di autorizzazione firmata da parte di entrambi i genitori.
Per partecipare è necessario avere un peso compreso tra i 30 e i 90 kg a persona.
L'esperienza è garantita al raggiungimento del numero minimo di 3 partecipanti.
Prenota
5,0 • 90 recensioni


