

Ciaspolata nei boschi a Madonna di Campiglio
Una gita invernale ideale per godere della bellezza paesaggistica e praticare attività all'aperto sulla neve. Avrete la possibilità di fare una fantastica ciaspolata nei boschi di Madonna di Campiglio, circondati da panorami mozzafiato.
I tour sono disponibili tutti i giorni alle 9:30 e alle 13:30 e durano circa 3 ore. La partenza è a Madonna di Campiglio e sulla base delle condizioni della neve si deciderà il luogo dell'escursione una settimana in anticipo. Tra le mete potete trovare l'escursione sul Monte Spinale o sui pendii di Pradalago che dà una vista suggestiva sulle Dolomiti di Brenta e Madonna di Campiglio.
Per fare la ciaspolata è necessario un abbigliamento sportivo e degli scarponcini da trekking (no Moon Boots). Inoltre consigliamo di portare uno zaino con tutto l'occorrente per affrontare al meglio la ciaspolata (berretto, borraccia e spuntino).
Cosa è incluso
- Noleggio ciaspole e bastoncini
- Abbigliamento invernale
- Pranzo in rifugio (si ordina a la carte e si paga sul posto, non c'è menù fisso)
- Costo Ski bus o Funivia
Informazioni importanti
Facile, adatta anche a famiglie con bambini. I bambini possono essere trasportati in idonei zaini da un genitore o dalla guida. Le escursioni sono di gruppo o private fino a 14 persone.

















