Holidoit Logo
1/10
Gita in ciaspole a Livigno con guida
Gita in ciaspole a Livigno con guida
+8 foto

Gita in ciaspole a Livigno con guida

Livigno, Lombardia - Vedi mappa
5,0(9)

Avventura con le ciaspole tra paesaggi innevati e incantevoli della Val Federia e della Val Salient a Livigno. Potrete decidere tra un'escursione di gruppo o i tour privati di mezza giornata o una di una giornata intera.

Tour di gruppo

Dalla cabinovia ci si incammina nel Parco Nazionale dello Stelvio, dove potrete vedere gli animali che popolano il parco. Inoltre, le guide saranno attrezzate con cannocchiale e trepiede per osservare gli animali più lontani.

Mezza giornata - Privato

Dal punto di partenza si prosegue lungo un sentiero in mezzo alle valli di Livigno, fino alla Val Salient, dove si potranno osservare anche degli animali in mezzo alla natura. Le passeggiate durano mezza giornata (9:30-12:30).

Durante le passeggiate la guida vi renderà partecipi della natura incontaminata di Livigno, e vi porterà a vedere gli animali.

L'attrezzatura (ciaspole e bastonicini) sono comprese nel prezzo dell'esperienza.

Cosa è incluso

  • Guida alpina per l'escursione
  • Attrezzatura (racchette da neve e bastoncini)
  • Pranzo in rifugio

Informazioni importanti

I gruppi sono fino a un massimo di 10 persone, di tutte le età. L'escursione è semplice e adatta a tutti. Per chi lo desidera è possibile fare un percorso più impegnativo.

5,0 9 recensioni

- Laura Magni
Verificata
domenica 6 apr, 10:002 ore 30 min - Di gruppo
In una giornata di cielo terso la guida è riuscita a trovare un percorso davvero bello con anche avvistamento di stambecchi.
- Giorgia Lenzi
Verificata
giovedì 13 feb, 10:002 ore 30 min - Di gruppo
Bellissima esperienza, guida gentilissima e preparatissima, grazie Christian!
review
- alessandra Sarti
Verificata
giovedì 2 gen, 10:002 ore 30 min - Di gruppo
...

Mappa

Outventure Livigno srl
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Ciaspolate vicino a Sondrio, Lombardia