Holidoit Logo
1/10
Escursione in motoslitta di 3 ore con pranzo in baita sull'Altopiano di Casera Razzo o Sauris
Escursione in motoslitta di 3 ore con pranzo in baita sull'Altopiano di Casera Razzo o Sauris
+8 foto

Escursione in motoslitta di 3 ore con pranzo in baita sull'Altopiano di Casera Razzo o Sauris

Vigo di Cadore, Veneto - Vedi mappa
5,0(2)

Il giro in motoslitta di 3 ore sull'altopiano di Casera Razzo sul confine tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia, unisce adrenalina e meraviglia grazie al percorso immerso nei paesaggi innevati delle Dolomiti.

Il giro prevede un'escursione al suggestivo paesino di Sauris con sosta in rifugio per il pranzo. Il pranzo non è compreso nel prezzo, sarà necessario pagarlo direttamente in struttura.

La motoslitta è da massimo due persone e per guidarla è necessario essere maggiorenne. Durante il tour sarete sempre accompagnati da una guida esperta, pertanto non serve essere già abili nella guida della motoslitta.

In caso di allergie o esigenze alimentari specifiche sarà necessario contattare direttamente la struttura.

Cosa è incluso

  • Motoslitta
  • Caschetto con occhiali
  • Guida aprifila
  • Pranzo
  • Abbigliamento invernale

Informazioni importanti

Adatto a tutti, anche ai principianti. Massimo 2 persone per motoslitta. Per guidare è necessario avere 18 anni. I minori possono salire con un adulto.

5,0 2 recensioni

- Yaroslav H.
Verificata
mercoledì 1 gen, 11:30
Great tour with plenty of mountain views and exciting snowmobile routes! Traditional Italian food was amazing!
review
Risposta dall'host:thank you so much for coming, we are happy you enjoyed it !
- PIETRO OLIVIERI
Verificata
mercoledì 1 gen, 11:30
- Leonardo B.
google
Esperienza molto divertente, la nostra guida, Jason, è stato gentilissimo e disponibile. Abbiamo fatto un giro molto bello con diverse viste su paesaggi stupendi. Ci ha anche fatto foto e video durante il tour...altro

Mappa

Noleggio Motoslitte Casera Razzo Dolomiti
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Motoslitte vicino a Belluno, Veneto