Holidoit Logo
1/8
Escursione in gommone con aperitivo da Avola all'Isola di Ortigia
Escursione in gommone con aperitivo da Avola all'Isola di Ortigia
+6 foto

Escursione in gommone con aperitivo da Avola all'Isola di Ortigia

5.0(422 recensioni)
Avola, Sicilia

Escursione in gommone partendo da Avola e salendo verso nord alla scoperta dell'Isola di Ortigia.

Partendo da Avola, salperete verso nord e costeggerete la costa visitando le cale e le grotte più belle come la spiaggia delle Fontane Bianche, la torre di Ognina, la spiaggia dell'arenella, Capo Murro di Porco e Punta della Mola fino ad arrivare all'isola di Ortigia.

Durante l'uscita verranno effettuate alcune soste per fare il bagno in mare e vi verrà servito un aperitivo a base di prodotti tipici siciliani.

Sarete, inoltre, accompagnati per tutta la durata dell'escursione da uno skipper esperto che vi potrà guidare lungo la costa e raccontare alcuni aneddoti sul territorio.

Per questa esperienza potrete scegliere tra 2 opzioni con il medesimo itinerario:

  • Escursione privata con tutta l'imbarcazione in esclusiva. La durata è di circa 5 ore, è possibile scegliere tra mattino e pomeriggio ed possibile partecipare in massimo 6 persone.
  • Escursione di gruppo con l'imbarcazione in condivisione con altri partecipanti. La durata è di circa 6 ore e il numero massimo di partecipanti è 12 persone.

Riepilogo

  • Skipper
  • Carburante
  • Aperitivo a bordo
  • Soste bagno in mare
  • Teli da mare e crema solare

Informazioni aggiuntive

Escursione adatta a tutti.
Escursione di gruppo: max. 12 partecipanti
Escursione privata: max. 6 partecipanti

5.0 422 recensioni

- Patrizia P.
google
Un'esperienza indimenticabile!. Ottima l'accoglienza e la disponibilità della titolare Verena. Speciale il nostro skipper Gianni, ottima guida, amante del mare, dei suoi segreti e della Sicilia, dj d'eccellenza...altro
- Maria C.
google
Escursione fantastica! Pur conoscendo la zona “ via terra” vederla dal mare è stata un’esperienza bellissima. Disponibile e simpatico il nostro skipper Seby. Non è un’escursione solo per turisti stranieri ! Dov...altro
- Rossella D.
google
Una fantastica esperienza. Ottima accoglienza e disponibilità. Il nostro skipper Gianni ha saputo regalarci una giornata splendida, ci ha accompagnato alla scoperta di una parte meravigliosa della Sicilia. Gian...altro

Mappa

Avola (Siracusa), Sicilia
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Barca vicino a Siracusa, Sicilia