

Escursione in barca da Palermo all'Isola delle Femmine con aperitivo e snorkeling
Escursione in barca da Palermo per scoprire la bellezza della costa palermitana con snack e bevande, dove potrete nuotare e fare snorkeling nel Golfo di Mondello e all'Isola delle Femmine.
Il tour parte dalla Tonnara Florio, vicino alla spiaggia dell'Arenella, e naviga lungo la costa fino al Golfo di Mondello.
Durante il giro potrete ammirare l'Antico Stabilimento Balneare in stile Art Nouveau e fermarvi per un'ora, nuotare e fare snorkeling nelle acque cristalline del Golfo di Mondello.Proseguirete verso la Riserva Naturale di Capo Gallo, famosa per la sua biodiversità, dove vedrete il faro borbonico.Successivamente, è prevista la visita della Grotta dell'Olio, per un'ulteriore nuotata e ammirare la grotta dall'interno.Il viaggio continua verso l'Isola delle Femmine, dove vi fermerete per un'altra ora, in una zona ricca di vita sottomarina.
L'escursione si conclude con un aperitivo a bordo, gustando un drink e snack salati, prima di tornare al punto di partenza.
Cosa è incluso
- Skipper
- Equipaggio
- Carburante
- Musica
- Dotazioni di sicurezza
- Attrezzatura per lo snorkeling (maschera e boccaglio)
- Aperitivo con un drink a persona
- Scooter subacqueo (da pagare in loco se disponibile)
Informazioni importanti
Non accessibile in sedia a rotelle e passeggini. Accesso non consentito a donne in gravidanza e a chi non sa nuotare.
Non consigliato a persone con problemi alla schiena o problemi cardiaci, con difficoltà motorie, che pesano più di 120 kg, affette da cinetosi (mal d'auto, mal di mare, ecc.), persone con epilessia.
Bambini dai 7 anni in su.
Non adatto agli animali.

















