Holidoit Logo
1/4
Corso collettivo di sci per bambini al Passo del Tonale
Corso collettivo di sci per bambini al Passo del Tonale
+2 foto

Corso collettivo di sci per bambini al Passo del Tonale

Passo del Tonale, Trentino-Alto Adige - Vedi mappa
Novità
⚡ Conferma immediata

Fai vivere al tuo bambino le prime esperienze sugli sci con un corso di gruppo di 6 giorni al Passo del Tonale. Il corso è dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni e comprende 12 ore di lezione, dalla domenica al venerdì, dalle 11:00 alle 13:00.

Il programma “Baby Snow Start” è pensato per chi non ha mai indossato gli sci. Dopo un primo incontro con il maestro e un controllo dell’attrezzatura, il tuo bambino inizierà a prendere confidenza con la neve nei campi scuola a quota 1.883 metri, in aree protette e dotate di tappeti mobili.

Attraverso esercizi e attività divertenti, imparerà gradualmente a mantenere l’equilibrio, coordinare i movimenti e utilizzare la tecnica dello spazzaneve. Giorno dopo giorno potrà acquisire maggiore sicurezza e controllo degli sci, seguendo un percorso adatto alle sue capacità.

Il gruppo è composto da un massimo di 6 partecipanti, così il maestro potrà seguire con attenzione i progressi di ogni bambino e adattare il ritmo delle lezioni alle diverse esigenze.

Cosa è incluso

  • Maestro dedicato
  • Skipass
  • Attrezzatura da sci

Informazioni importanti

Esperienza adatta a tutti i bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni.

I minorenni devono essere accompagnati da un partecipante adulto al punto di ritrovo per essere affidati al maestro.

Abbigliamento consigliato da sci e casco.

Mappa

Scuola Italiana di Sci e snowboard Tonale Presena
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Altro vicino a Provincia autonoma di Trento, Trentino-Alto Adige