Holidoit Logo
1/8
Canyoning al Vajo dell'Orsa da Brentino
Canyoning al Vajo dell'Orsa da Brentino
+6 foto

Canyoning al Vajo dell'Orsa da Brentino

Brentino Belluno, Veneto - Vedi mappa
Novità

Canyoning per principianti al Vajo dell'Orsa, accanto al Lago di Garda.

L'esperienza inizia al punto di ritrovo in cui è possibile cambiarsi gli abiti e indossare il costume da bagno. Qui vi verrà anche distribuita tutta l'attrezzatura necessaria per l'uscita.

Una volta che tutti i partecipanti saranno pronti, ci sarà un briefing tecnico per spiegare le procedure di sicurezza da seguire durante l'attività.

Partirete poi a piedi per raggiungere l'ingresso al torrente dove inizierà la vera e propria esperienza di canyoning che durerà circa 2 ore.

Per tutta la durata dell'escursione sarete accompagnati da una guida esperta a cui potrete fare domande inerenti al percorso o alla storia del posto.

Il percorso ha una lunghezza di circa 1 km con un dislivello di 100m. In totale vedrete 6 cascate, la più alta delle quali è di 15 m, mentre il salto più alto che potrete fare è di 5m (non obbligatorio).

Al termine dell'attività ritornerete al punto di partenza con circa 20 minuti di camminata sul sentiero e una volta arrivati, potrete fare una doccia calda.

Cosa è incluso

  • Guida Canyoning
  • Attrezzatura tecnica
  • Assicurazione
  • Costume da bagno
  • Scarpe da ginnastica (da bagnare)
  • T-shirt tessuto tecnico (non cotone)
  • Cambio abiti e scarpe
  • Asciugamano e necessario per la doccia

Informazioni importanti

Esperienza adatta a tutti, anche ai principianti.

I bambini possono partecipare a partire dai 9 anni compiuti.

L'attività verrà confermata al raggiungimento di un minimo di 4 partecipanti.

Mappa

X Adventure
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione