9 ore
È un regalo?
La giornata in catamarano all'Argentario e snorkeling inizierà alle 9 del mattino a Porto Santo Stefano, in provincia di Grosseto, dove incontrerete l’equipaggio che vi accompagnerà durante l’escursione in catamarano.
Il giro in barca vi porterà lungo le coste del promontorio del Monte Argentario, tra baie sabbiose, insenature, scogliere e calette di grande bellezza naturale.
Durante il viaggio farete diverse soste per fare snorkeling nei posti più belli, tra cui Cala del Gesso, Cala dell’Olio e Cala Mar Morto – Isola Rossa.
L’equipaggio vi fornirà tutto l’equipaggiamento necessario per questa attività. Potrete anche rilassarvi al sole e godervi l’open bar con acqua, bibite, vino rosso e bianco.
Durante la prima sosta vi sarà offerta una selezione di bruschette miste dal capitano, preparate con pomodoro fresco, passata di pomodoro e olio toscano.
A pranzo sarete ospiti del capitano, che vi preparerà deliziosi piatti di riso alla pescatora o pasta con il pesce, con opzioni vegetariane disponibili. Alla fine del pasto, vi verrà offerto il caffè e nel pomeriggio ci sarà un Nutella party per tutti, per ricaricare le energie e continuare a tuffarsi e nuotare.
Questa minicrociera sarà perfetta per grandi e piccini, da condividere con amici o parenti, per godere del mare, del relax e del divertimento. La giornata si concluderà con il rientro a Porto Santo Stefano previsto per le 6 del pomeriggio.
L’escursione viene confermata con un minimo di 15 partecipanti.
Infine, una volta saliti sull’imbarcazione non sarà possibile camminare con le scarpe utilizzate all’esterno, per motivi igienici. È consigliabile portarsi con sé un paio di ciabattine da scoglio o classiche.
La mattina stessa della attività è preferibile effettuare una colazione asciutta e salata detta anche “la colazione del marinaio” evitando più possibile cibi/bevande liquide ed a base di caffeina questo per limitare la possibilità di andare incontro al mal di mare.
...altro
...altro