Holidoit Logo
Degustazione vini nei Colli Berici tra Padova e Vicenza
Degustazione vini nei Colli Berici tra Padova e Vicenza
Degustazione vini nei Colli Berici tra Padova e Vicenza
Degustazione vini nei Colli Berici tra Padova e Vicenza
Degustazione vini nei Colli Berici tra Padova e Vicenza
Degustazione vini nei Colli Berici tra Padova e Vicenza

Degustazione vini nei Colli Berici tra Padova e Vicenza

Da 15€ a persona

2 ore

/1 ora 30 min

Da 1 a 20 partecipanti

Cosa è incluso

  • Degustazione
  • Visita vigneti
  • Visita alla villa storica
  • Picnic (se selezionato)

    Cosa farete

    La Degustazione vini nei Colli Berici tra Padova e Vicenza si può sviluppare, a seconda delle vostre preferenze, secondo quattro diverese opzioni: 

    Degustazione Interludio

    Vi verranno proposte 4 etichette eccellenti selezionate appositamente per voi accompagnate da pan biscotto. L'esperienza dura 1 ora e 30 minuti  e ha un costo di 20€ a persona. 

    Degustazione Raixe Grixe 

    Vi verranno proposte 4 etichette eccellenti selezionate appositamente per voi accompagnate da pan biscotto e formaggio Asiago, i quali sono prodotti locali tipici che fanno parte integrante della storia del nostro territorio.

    Degustazione Edgard 

    Assaggerete i vini più caratteristici della cantina. Dal pregiatissimo Sior Marco 2020 all'Arcadia della cantina. Il tutto accompagnato da fragranti stuzzichini costituiti da prodotti strettamente legati al territorio, sia perché fanno parte della gastronomia tradizionale veneta da tempi immemori, sia perché durante le degustazioni vengono predilette materie prodotte in Veneto se non direttamente nel vicentino, in modo da offrire un'esperienza che il più possibile si immerga nella vita locale.

    Picnic 

    Il picnic è composto da 1 bottiglia di vino Costalunga ogni due persone, e il menù è composto da Asiago Fr Nerone DOP (Caseificio Sociale Ponte di Barbarano), Sopressa Veneta (variabile – Trentin) Pan biscotto (variabile – Panificio F.lli Crescenzio), bottiglietta acqua (a scelta tra naturale o frizzante).

    Prima delle degustazioni, vi sarà proposta una visita ai vigneti che circondano l'azienda, alla villa storica, alla chiesetta e alla fontana: una cornice intrisa di storia che vi ricorderà le vostre radici.

    Durante le visite con degustazione avrete la possibilità di assaggiare diversi vini, abbinati a prodotti tipici della gastronomia locale, come salumi, formaggi e pane a lavorazione artigianale.

    Al termine del tour e della degustazione, avrete la possibilità di acquistare i prodotti della cantina.

    ...altro

    Mappa

    4.7(35 recensioni)

    GF
    Giovanni F.
    Veramente un ottimo vino
    GT
    Gaetano T.
    Questo è il Vino,che è come dovrebbe essere il Vino. Non aspettatevi il classico vinello da cantina..Aspettatevi un Gran Vino,che solo poche aziende a livello familiare sanno fare.
    GZ
    Giuliana Z.
    Favolosa degustazione guidata. Una realtà vitivinicola che ci rende orgogliosi. Il titolare è davvero coinvolgente.
    MG
    Matteo G.
    Cantina molto ordinata, con una scelta di vini per tutti i palati. Se vi trovate in zona merita fermarsi a prendere qualche bottiglia. Lo consiglio
    MD
    Mirko D.
    Non capisco come si possa dare meno di 5 stelle a vini così corposi aromatici dal boccato eccelso e cortesia nel servizio. Continuate così alla grande.
    PL
    Pier Luigi
    Prodotti autentici, fatti da un'azienda autentica, consigliatissima!
    D
    Daniele
    Vini di ottima qualità e personale molto disponibile. Consigliati vivamente.

    Degustazioni vicino a Castegnero (Vicenza), Veneto