1/11


+9 foto
Degustazione vini e visita in vigna a Villasimius
-
La degustazione vini e visita in vigna a Villasimius è un'esperienza indimenticabile, nella quale sarete accompagnati tra i filari della nostra vigna dai proprietari Gianluca e Mario di Colline del Vento.
Potrete apprendere i segreti della produzione dei nostri vini biologici, mentre assaporate i nostri prodotti tipici sardi, come formaggi, salsiccia, pane e olio extravergine di oliva, abbinati alla degustazione dei nostri vini.
Rilassatevi all'ombra dell'albero di carrubo mentre gustate il nostro cannonau ed il nostro vermentino, e completate l'esperienza degustando il nostro mirto e la nostra acquavite biologici.
Prenota
È un regalo?
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
Informazioni aggiuntive
Età minima per partecipare 14 anni. I minori non possono degustare.
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
4.70 • 59 recensioni
- Giulia Salerno
Verificata
sab 27 lug, 18:00•2 Adulti
Ottima esperienza Gianluca e il papà sono molto gentili e accoglienti. Ottimi vini e compagnia. Esperienza da fare, sopratutto la sera per il bel freschetto.
- Federico R.

Abbiamo speso circa un paio d'ore per visitare e degustare i loro ottimi vini. Claudia è molto professionale e parla anche un ottimo inglese (eravamo in visita con una famiglia Olandese) Mario, il titolare, tr...altro
- Renato D.

Degustazione di vini veramente unica, Gianluca e suo padre ti fanno sentire in famiglia. Si comincia con una passeggiata nella vigna con interessanti spiegazioni enologiche e botaniche e si finisce sotto un car...altro
- Tour guidato tra le vigne
- Degustazione accompagnata da prodotti tipici
Villasimius (Sud Sardegna), SardegnaApri su Maps
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa