1/10


+8 foto
Cena in baita con trasporto in motoslitta a Cogne
Cogne, Valle d'Aosta - Vedi mappa
Godetevi una cena unica in rifugio a Cogne nel Parco Nazionale del Gran Paradiso. Si parte dalla Funivia Gran Paradiso e in un percorso di circa 5 minuti si raggiunge la baita.
Arrivati a destinazione, vi ritroverete in una tipica baita di montagna dove potrete assaporare un menù con piatti tradizionali che comprende:
- Antipasto o Primo (a scelta)
- Secondo (a scelta)
- Dolce
Le bevande sono escluse dal prezzo.
Al termine della cena la struttura organizzerà, sempre in motoslitta, il rientro al punto d'incontro.
Cosa è incluso
- Trasporto A/R
- Cena
- Bevande
Informazioni importanti
Adatto a tutti. Le motoslitte saranno guidate da guide esperte.
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
Prenota
È un regalo?
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
5,0 • 13 recensioni
- Sara Santambrogio
Verificata
sabato 15 mar, 19:00
Esperienza stupenda da ripetere, tra l altro a noi e capitato anche che nevicasse per cui di sicuro non ce la scorderemo, per mio figlio di 5 anni e stata un esperienza unica. Se posso dare un consiglio visto c...altro
- Sara Tonetti
Verificata
sabato 8 mar, 19:30
- Beatrice Musso
Verificata
sabato 22 feb, 19:00
Baita carinissima e cena squisita! Anche la salita in motoslitta è stata divertente, anche se breve!
...
Mappa
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione