Holidoit Logo
1/11
Wakeboard sul Lago di Como
Wakeboard sul Lago di Como
+9 foto

Wakeboard sul Lago di Como

4.80(24 recensioni)
Abbadia Lariana, Lombardia

Il wakeboard sul Lago di Como è un’esperienza adrenalinica adatta a tutti, per i principianti è consigliato scegliere il tour da 30 minuti.

L’esperienza è strutturata tenendo in considerazione il noleggio della barca: l’istruttore e pilota accompagnerà il vostro gruppo guidando la barca e dando consigli preziosi a chi viene trainato in acqua.

Tra i partecipanti del gruppo ci si potrà dividere il tempo in acqua sul wakeboard, e il relax in barca.

La barca è una nuovissima e di ultima generazione, in grado di generare onde perché possiate usarle come rampe per saltare in aria col wakeboard.

Riepilogo

  • Wakeboard e attrezzatura
  • Barca per wakeboard
  • Istruttore

    Informazioni aggiuntive

    Adatta a tutti. Possono partecipare fino a 3 persone.

    4.80 24 recensioni

    - Serena T.
    google
    Location magnifica, sole tutto il giorno, spiaggia con accesso al lago.Istruttori gentili e molto preparati, consiglio a tutti quest'esperienza.
    - Simone T.
    google
    Conosco la scuola da qualche anno. Che dire??? L’ istruttore, Claudio, innanzi tutto molto preparato tecnicamente, molto cordiale disponibile e direi anche molto paziene nell’ascoltare e aiutare i ragazzi. Attr...altro
    - Graziana G.
    google
    Un posto magnifico per chiunque voglia passare una giornata diversa dal solito sia per grandi che per i più piccoli.Io sono stata al SWS con i miei due bambini ed è stato stupendo.Personale qualificato e super ...altro

    Mappa

    Abbadia Lariana (Lecco), Lombardia
    Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa