Holidoit Logo
1/10
Visita in cantina e degustazione di Pinot Grigio in Val d'Adige
Visita in cantina e degustazione di Pinot Grigio in Val d'Adige
+8 foto

Visita in cantina e degustazione di Pinot Grigio in Val d'Adige

4.90(42 recensioni)
Dolcè, Veneto

La visita in cantina Albino Armani in Valdadige con degustazione è un'occasione unica per scoprire uno dei territori più rinomati per la produzione del Pinot Grigio.

Il tour comprende una visita guidata nei vigneti e alla cantina dove i visitatori potranno conoscere in dettaglio tutti i processi di produzione, dall'uva alla bottiglia, grazie alla guida esperta del personale della cantina.

Inoltre, durante la visita alle aree di produzione, sarà possibile ammirare da vicino l'attenzione e la cura che vengono riservate alla coltivazione dei vigneti, che sono situati in un territorio incontaminato e selvaggio.

Infine, non mancherà l'occasione di fare una degustazione finale di 4 vini, di cui il "Pinot Grigio Corvara", il "Sauvignon Campo Napoleone", il "Pinot Grigio Colle Ara" e il tipico "Foja Tonda" prodotto solo con le uve di questa zona.

Riepilogo

  • Visita in cantina
  • Visita alle aree di produzione
  • Degustazione vini
  • Tagliere di salumi (se selezionato)

    Informazioni aggiuntive

    Possono partecipare fino a 15 persone. Per degustare bisogna essere maggiorenni.

    4.90 42 recensioni

    - Gloria F.
    google
    Location curatissima, squisita accoglienza e grande competenza. Vini eccelsi. Raggiungibile anche in bici, nell'azienda transita infatti la particolare pista ciclabile "Terra dei Forti". Sosta imperdibile!
    - Roberto V.
    google
    La cantina è meravigliosa. Da visitare. I prodotti davvero di qualità. Consiglio
    - Massimo L.
    google
    Bella cantina in un posto fantastico naturalmente i prodotti ottimi!

    Mappa

    Dolcè (Verona), Veneto
    Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

    Degustazioni vicino a Verona, Veneto