Holidoit Logo
1/16
Passeggiata con alpaca a Valdidentro tra Livigno e Bormio
Passeggiata con alpaca a Valdidentro tra Livigno e Bormio
+14 foto

Passeggiata con alpaca a Valdidentro tra Livigno e Bormio

Valdidentro, Lombardia - Vedi mappa
4,8(261)

La passeggiata con alpaca in a Valdidentro tra Bormio e Livigno è un’esperienza tutta da vivere in compagnia di animali docili e curiosi, addestrati a essere portati facilmente a passeggio. Gli alpaca hanno un buon carattere e un aspetto dolcissimo e simpatico.

Oltre a conoscere i vostri nuovi simpatici amici a quattro zampe, entrerete in contatto con magnifici sentieri che attraversano il Parco Nazionale dello Stelvio e durante la passeggiata, la guida vi racconterà tante curiosità per farvi conoscere a fondo queste meravigliose creature e il paesaggio che vi circonda.

Per i bambini/ragazzi di età inferiore ai 13 anni è necessaria la presenza di un adulto durante la passeggiata; tutti i partecipanti all'esperienza sono considerati paganti indipendentemente dal possesso dell'alpaca/lama.

Non sono ammessi ritardi superiori ai 10 minuti e oltre tale limite la guida inizierà la passeggiata con i presenti.

Dal 6 al 22 febbraio la zona farà parte dell'area a traffico limitato dovuto ai Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina. Per raggiungere la struttura sarà necessario essere provvisti di pass auto. 

Cosa è incluso

  • Guida per la passeggiata
  • Lama e alpaca
  • Abbigliamento adeguato

Informazioni importanti

Adatta a tutti. L'alpaca è accompagnato a piedi, a passo lento. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

4,8 261 recensioni

- Michele petruzzelli
Verificata
sabato 2 mag 2026, 11:00
Bellissima ed emozionante
- Luca C.
Verificata
domenica 3 mag 2026, 11:00
Bellissima passeggiata di circa 1 ora in compagnia di questi splendidi Alpaca, consigliata se avete bambini/ragazzi e amanti degli animali, la ragazza che ci ha accompagnato molto simpatica.
- Samantha C.
Verificata
venerdì 1 mag 2026, 14:00
Passeggiata bellissima e l'esperienza con gli alpaca è stata proprio bella
...

Mappa

Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Alpaca vicino a Sondrio, Lombardia