Holidoit Logo
1/18
Passeggiata a cavallo e aperitivo a San Leo nell'entroterra di Rimini
Passeggiata a cavallo e aperitivo a San Leo nell'entroterra di Rimini
+16 foto

Passeggiata a cavallo e aperitivo a San Leo nell'entroterra di Rimini

5.0(17 recensioni)
San Leo, Emilia-Romagna

Questa passeggiata a cavallo a San Leo, in Emilia Romagna, verrà seguita da un aperitivo.

Prima dell'inizio della gita a cavallo verrà fatto un breve giro in campo dove vi verranno date delle indicazioni.

Successivamente sarete accompagnati da una guida aprifila e da una chiudifila. L'escursione avrà una durata di circa un'ora e mezza durante la quale sarete immersi nella natura.

Dopo il giro a cavallo vi verrà servito un aperitivo che comprende uno spritz e un tagliere di prodotti locali, il tutto accompagnato da un po' di musica a vostro piacere.

Questo tour è adatto anche a chi non ha mai cavalcato. La struttura vi fornirà tutta l'attrezzatura necessaria er cavalcare, caschetto (obbligatorio) incluso. L'abbigliamento consigliato comprende scarpe chiuse e pantaloni lunghi.

Cosa è incluso

  • Cavallo
  • Guida equestre
  • Attrezzatura per montare a cavallo
  • Aperitivo
  • Assicurazione
  • Abbigliamento consigliato: pantaloni lunghi e scarpe chiuse

Informazioni aggiuntive

Adatto a tutti, anche ai principianti e a chi non è mai andato a cavallo. Età minima: 14 anni. 

5.0 17 recensioni

- Mirna Ruiz
Verificata
ven 8 ago, 17:302 Partecipanti
L’esperienza è stata favolosa, semplicemente meravigliosa. Non ho parole per descrivere quanto sia stata speciale, soprattutto per l’atmosfera, le persone e le guide, che hanno dimostrato una professionalità, u...altro
review
review
review
review
- Andrea Belli
Verificata
gio 7 ago, 17:302 Partecipanti
Esperienza bellissima!!! Al di là delle aspettative! Noi mai andati a cavallo siamo riusciti a fare una stupenda passeggiata immersi nella natura I gestori, una famiglia meravigliosa che ci ha accolto con cal...altro
review
- Andrei mihai Antonenco
Verificata
ven 25 lug, 17:302 Partecipanti
L’esperienza più bella della mia vita , ringrazio la guida e le operatrici super cordiali simpatiche e soprattutto PROFESSIONALI, persone cosi che ti fanno sentire a tuo agio è mooolto raro trovarle, vi ringraz...altro
review
review
...

Mappa

San Leo (Rimini), Emilia-Romagna
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Passeggiate a cavallo vicino a Rimini, Emilia-Romagna