Holidoit Logo
1/15

Passeggiata con alpaca al Lago d'Iseo in Valcamonica

4.81(43 recensioni)
Pisogne, Lombardia

Vivete un'esperienza unica all'insegna del divertimento con un trekking con gli alpaca in Val Camonica dall'agriturismo sul Lago d'Iseo a Pisogne, in provincia di Brescia.  

Il percorso è di 2 ore e si addentra in boschi caratteristici dietro l'agriturismo. Potrete camminare fianco a fianco degli alpaca, accompagnati alla corda.

Per l'escursione è necessario abbigliamento sportivo, con pantalone lungo e degli scarponcini comodi.

Ci sarà la possibilità di fare pranzo o cena in agriturismo con menù degustazione: salumi, 1 primo, 1 secondo, dolce e acqua. Il vino è escluso e si paga a parte.

Nei giorni infrasettimanali l'uscita è garantita solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Inoltre, è necessario che la prenotazione includa almeno un partecipante con alpaca.

La passeggiata non può essere fatta da donne incinta e minori di 5 anni.

Riepilogo

  • Alpaca
  • Accompagnatrice della passeggiata
  • Pranzo in agriturismo (a parte)

Informazioni aggiuntive

È necessario abbigliamento da trekking per svolgere la camminata. In settimana minimo 7 persone con alpaca. La prenotazione deve includere almeno un partecipante con alpaca. Età minima 5 anni. Esperienza non accessibile per donne incinta.

4.81 43 recensioni

- Davide Bergamaschi
Verificata
sab 21 giu, 9:301 Partecipante, 1 Partecipanti senza alpaca
Bellissima esperienza! Bravi e preparati gli organizzatori, l'alpaca che ci è stato assegnato, Tyson, è stato spettacolare!
review
review
review
- Debora Quadri
Verificata
sab 14 giu, 9:302 Partecipanti, 2 Pranzo adulti
- Claudia Fumagalli
Verificata
sab 14 giu, 9:301 Partecipante
...

Mappa

Pisogne (Brescia), Lombardia
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Alpaca vicino a Brescia, Lombardia