Holidoit Logo
1/19
Passeggiata a Cavallo nelle montagne sopra Lecco
Passeggiata a Cavallo nelle montagne sopra Lecco
+17 foto

Passeggiata a Cavallo nelle montagne sopra Lecco

4.92(52 recensioni)
Primaluna, Lombardia

La passeggiata a Cavallo nelle montagne sopra Lecco, a 558 metri sopra il livello del mare, parte dal comune di Primaluna. Le escursioni offerte per questa esperienza sono di 1 o 2 ore, a scelta.

Tutte le gite a cavallo si effettuano sull’ippovia lungo il corso del fiume Pioverna, dove è possibile ammirare luoghi panoramici e molto caratteristici della valle. Si attraversa il fiume e si raggiunge il bosco.

L’esperienza a cavallo è adatta a chiunque, anche a chi cavalca per la prima volta. È consigliato un abbigliamento adeguato per montare a cavallo, come scarpe chiuse e pantaloni lunghi.

Riepilogo

  • Cavallo
  • Guida equestre
  • Attrezzatura per montare a cavallo
  • Abbigliamento sportivo o adatto

Informazioni aggiuntive

Adatta anche a principianti (peso massimo consentito: 100kg). I ragazzi sotto i 14 anni non possono partecipare alla passeggiata ma possono fare lezione in campo al maneggio nel mentre.

4.92 52 recensioni

- Francesca Vittoria Mandarino
Verificata
mer 25 giu, 11:001 Adulto1 ora
- GIULIA B.
Verificata
dom 15 giu, 11:002 Adulti1 ora
- Davide Chiuchiolo
Verificata
sab 14 giu, 11:002 Adulti1 ora
Bellissima esperienza! Lo staff super gentile e disponibile, ci ha spiegato tutto quello che dovevamo fare e ci ha supportato durante tutta l’esperienza. Passeggiata piacevole in un bel percorso in mezzo alla n...altro
review
review
...

Mappa

Primaluna (Lecco), Lombardia
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Passeggiate a cavallo vicino a Lecco, Lombardia